Ciao grazie della risposta tempestiva sinceramente ho fatto tutto...un poco me ne intendo visto che provengo da 3 anni di modding con i Samsung
Visualizzazione stampabile
Ciao grazie della risposta tempestiva sinceramente ho fatto tutto...un poco me ne intendo visto che provengo da 3 anni di modding con i Samsung
Ciao ragazzi qualcuno di voi ha notato gli scricchiolii del telefono?? È un difetto comune a tutti? ?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Nel mio per ora no si è soltanto consumate le scritte dietro sulla etichetta dove è. Riportat l'imei
quanta ram libera dovrebbe avere il dispositivo appena acceso? no perchè da widget apposito il mio appena acceso segna su 1,14 gb, inizia subito a scendere e si attesta sui 850 mb circa... è normale?
Ciao a tutti, per caso mi sapreste dire se il volume delle notifiche (messaggi principalmente) si potrebbe mettere in silenzioso durante una chiamata?
sinceramente diventa fastidioso durante una conversazione sentire un suono di una notifica che ti arriva.
In più esiste un modo per tenere il display spento all'arrivo di un messaggio e far lampeggiare solatanto il led di notifica?
grazie mille
Ragazzi è normale che quando sento la musica non in un cuffia una delle due casse non si sente? Ad esempio se tappo la cassa di destra sembra come se non ci fosse musica in riproduzione,invece se tappo quella di sinistra la musica si sente allo stesso identico modo...non vorrei fosse un difetto di fabbrica
Nessuno risponde alla mia domanda? Grazie