Visualizzazione stampabile
-
grazie per l'informazione:)
Quote:
Originariamente inviato da
librari
in impostazioni messaggi(quello di default)non puoi farlo,ma se usi chomp sms si, puoi fare notte e giorno con chomp.io l'ho comprato e lo uso praticamente da sempre.
te lo puoi personalizzare al 200%
-
salve a tutti, io vorrei cambiare font ma vedo che non e possibile, ne sapete qualcosa?
p.s quelli dello store lg non mi piacciono. grazie
-
Ragazzi volevo prendere il g3 ma visto che la durata della batteria ė inferiore a g2 la poca djfferenza tra cpu mi sono fiondato su questo fantastico g2. Ho solo alcuni dubbi, staccandolo alle 7 di mattina con un uso tanto watsapp e navigazione internet ci si arriva a tarda serata tipo le 3 di notte? Non giovo a nessun gioco,luminosità a metà e gps disattivato
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
Edoardo001
Ragazzi volevo prendere il g3 ma visto che la durata della batteria ė inferiore a g2 la poca djfferenza tra cpu mi sono fiondato su questo fantastico g2. Ho solo alcuni dubbi, staccandolo alle 7 di mattina con un uso tanto watsapp e navigazione internet ci si arriva a tarda serata tipo le 3 di notte? Non giovo a nessun gioco,luminosità a metà e gps disattivato
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
se ti attacchi dalle 7 di mattina (schermo acceso 5 oree di filato parlo)arrivi a malapena a mezzogiorno,se accendi lo schermo per vedere qualche messaggio, vai in internet un paio d'ore,una decina di telefonate di 5 minuti all'una,si, ci arrivi alle tre di notte.in standby ci stà parecchi giorni,è lo schermo acceso che azzera la batteria,in tutti i telefoni!comunque di meglio non trovi!
-
Infatti lo ho preso :) con nexus 5 arrivavo alle 4-5 del pomeriggio. Ovviamente lo spengo lo schermo pero faccio moltw rjcerche durante il giorno. Ad ogni modo grazie per il consiglio
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
Edoardo001
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
Credo che il tuo, oltre al giocare, sia l'uso più propenso a consumare energia.
Come ti hanno già risposto, il tenere lo schermo molto acceso consuma energia ed in più l'utilizzo dei dati quindi internet fa il resto del gioco.
Il gps puoi anche tenerlo sempre acceso, tanto basta impostarlo che si accenda realmente soltanto quando un'applicazione lo richiede (e questa è veramente una grande cosa).
Ripeto anche io che comunque il G2 ha un'autonomia eccellente, non ci sono quasi telefoni che durano quanto lui.
Personalmente prima avevo un S2, stavo continuamente attento alla percentuale per paura che mi lasciasse nel pomeriggio. Col G2 non ci sto praticamente per niente attento!
-
Quote:
HyperAbarth
Forse non è il Thread giusto... ma visto che si parla di Home...
Ho un problema con Nova Launcher: non mi fa più funzionare il "Doppio Tap" per spegnere lo Schermo :(
Inizialmente c'era una gesture Nova che al doppio Tap visualizzava le Impostazioni Nova; l'ho tolta dicendo che a quel comando non corrisponde niente ma nemmeno così mi funziona il "Doppio Tap" per spegnere lo Schermo :( qualcuno che usa Nova ha lo stesso problema/ ha trovato una soluzione?
Devi utilizzare nova launcher prime, costo 3 euro
-
Quote:
landoni
Devi utilizzare nova launcher prime, costo 3 euro
Ma non basta, serve anche una "app" da aprire come funzione del doppio tap.
Io uso questa: https://play.google.com/store/apps/d...een.free&hl=it
È semplicemente una app che appena la apri ti blocca lo schermo, come se tu premessi il pulsante di blocco. Niente di più.
Quindi una volta che hai il prime, vai nelle gesture ed associ al doppio tap l'apertura di quella app.
Io risolsi così :)
-
Quote:
giammy
Credo che il tuo, oltre al giocare, sia l'uso più propenso a consumare energia.
Come ti hanno già risposto, il tenere lo schermo molto acceso consuma energia ed in più l'utilizzo dei dati quindi internet fa il resto del gioco.
Il gps puoi anche tenerlo sempre acceso, tanto basta impostarlo che si accenda realmente soltanto quando un'applicazione lo richiede (e questa è veramente una grande cosa).
Ripeto anche io che comunque il G2 ha un'autonomia eccellente, non ci sono quasi telefoni che durano quanto lui.
Personalmente prima avevo un S2, stavo continuamente attento alla percentuale per paura che mi lasciasse nel pomeriggio. Col G2 non ci sto praticamente per niente attento!
Ciao, cosa intendi per impostare il GPS che si accenda quando richiesto? E' una funzione particolare da impostare? Se si vorrei sapere come.... Grazie
-
Quote:
kingstar
Ciao, cosa intendi per impostare il GPS che si accenda quando richiesto? E' una funzione particolare da impostare? Se si vorrei sapere come.... Grazie
Mi sa che ti ho detto male, non ci dovrebbe essere niente da impostare, se hai kitkat fa tutto da solo.
Praticamente una volta che hai acceso la funzione "posizione" (tra gli switch del wifi, rete ecc) non fai altro che dire al telefono "quando ad una app serve trovare la posizione, consentiglielo".
Poi nelle impostazioni della "posizione" puoi selezionare il modo in cui la trova, il resto spiegato tutto lì, inutile che te lo scriva :)