Ciao, è normale non ricevere le notifiche da facebook? Ho controllato anche l'applicazione non sia che avessi annullato per sbaglio la ricezione delle notifiche ma lì è tutto impostato correttamente..eppure il telefono non me le segnala.
Visualizzazione stampabile
Ciao, è normale non ricevere le notifiche da facebook? Ho controllato anche l'applicazione non sia che avessi annullato per sbaglio la ricezione delle notifiche ma lì è tutto impostato correttamente..eppure il telefono non me le segnala.
Ragazzi non mi funziona più il play store chi mi sa aiutare?...mi dice nessuna connessione xò la mia wifi funziona correttamente
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare il G2 ma prima volevo avere qualche informazione: come vi trovate con la ricezione rete? (ho un huawei g615 che mi sta facendo diventare pazzo per questo motivo). Inoltre, la fotocamera come si comporta? Nel senso, in confronto al Nexus 5 c'è una differenza sostanziale?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte che mi darete!
la "e" con l'accento ad inizio sms (quindi maiuscola ) mi mangia i caratteri disponibili portandoli da 160 a 68...wtf?!..ho la touchpal come tastiera
Innanzi tutto non sono ammesse abbreviazioni, tipo "xó". Comunque hai provato a "googlare"? Usi qualche custom rom?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Rexxarreally perche hai risposto al mio posto?
Scusate volevo sapere perché il mio lg g2 nella parte superiore ha un buco che non so se sia del microfono secondario o del sensore, tappato! Ne ho visti alcuni liberi e altri tappati come nel mio caso e normale o è un difetto di fabbrica? ?