Ciao, lo abbiamo tutti quell'adesivo come anche quello dietro al cell di color nero con l'imiei che ho staccato e attaccato alla scatola, quindi tranquillo lo abbiamo tutti, decidi te dove lo vuoi mettere.
Visualizzazione stampabile
capito... giusto per sapere, è normale che stava buttato cosi nella scatola e anche un po strappato sopra?
Io non ricordo di averlo visto, avevo quello dietro al telefono.
Ho notato una cosa strana sul knock code..ho la quick cover e a volta quando la apro mi viene fuori la lockscreen dove inserire il knock code e altre volte mi si sblocca normalmente il telefono. È normale? Ho notato che se lo blocco col doppio tap e poi apro la cover è tutto ok, ma se chiudo la cover senza bloccare e la riapro mi si sblocca senza chiedere nulla...
nel mio non c'era .... a parte quello attaccato sulla scatola.
ciao a tutti, sono da ieri un possessore di g2, ci sto scasinando ovviamente un po e volevo chiedere alcune cose.
- led posteriore: come faccio a farlo funzionare con anche le altre notifiche ? è possibile ?
- ho messo nova, come mai tutti i widget di default non vanno più? come quello del meteo ad esempio.
Mi consigliate un programma per gestire la musica? Col software originale non mi trovo particolarmente bene...
qual è il pannello di notifica per controllare lo.stato di avanzamento dell' aggiornamento software?
http://img.tapatalk.com/d/14/07/06/y8a3e7yn.jpg
questo è lo screen che ho adesso