La tendina delle notifiche ( quella che appare se tocchi la statusbar trascinandola verso il basso per capirci )
Visualizzazione stampabile
ah ok ma non mi appare nulla...
che aggiornamento è? ?
e poi quanto dura??
come dicevo in un altro topic, tre giorni fa mi è arrivato a casa un lg g2 black 32gb preso da amazon (venditore esterno). Il telefono funziona bene e nessun problema con l'aggiornamento 4.4.2.
Il problema è che presenta il noto difetto delle righe verticali sullo schermo. Me ne sono accorto dopo un giorno di utilizzo guardandolo a schermo spento in controluce. A schermo acceso si nota un po' con la luminosità al massimo sui bianchi mentre, con luminosità moderata bisogna mettersi con la lente d'ingrandimento per rendersene conto.
Ho già fatto la richiesta di reso al negozio tramite amazon e dovrei farlo venire a ritirare dal corriere martedì pomeriggio.
Mi sto ancora chiedendo se mi stia facendo troppi problemi, però avere un terminale con un difetto dal primo giorno mi fa girare un po' le balle francamente.
Felice possessore di questo meravigliso terminale che ritengo superiore a molte altre marche e attualmente rootato per usare l'applicazione che mi permetta di risurre i soft key che occupamo la parte bassa del display, purtroppo e in lingua inglese, lingua per me ostica. qualcuno lo usa e se mi puo dare delle spiegazioni di come e stato settato,Grazie
si certo e mi dice di controllare sul pannello di notifica (vedi foto sopra)