Questo è il mio terzo lg, e in tutti e tre ho notato questa cosa, ne ho tratto perfino conclusioni spiritose, o mettono software delgli anni 70,o è la firma del programmatore.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, anche io sono un felice (mmm) possessore del g2. Avendo un bimbo di pochi mesi, la modalità silenziosa mi tornava moolto utile, solo che ha funzionato per una settimana e adesso non va piu. Ne se la attivo manuale, ne se la metto in auto. Il cell dice di essere in silenzioso, ma in realtà tutti i suoni sono attivi. Mi domandavo se qualcuno ha trovato un'app alternativa (anche a pagamento) che faccia bene questo lavoro.
Ho provato anche l'hard reset (dato che dopo i 2 agg. lg non lo avevo fatto) ma il problema persiste.
Grazie in anticipo per le risposte
Non saprei nemmeno chi o come contattare lg per segnalare il baco, fatto sta che anche dopo l'aggiornamento knock code, il problema persiste e sta cominciando a diventare fastidioso per chi, come me, utilizza tale modalità. Se qualcuno sa come fare per segnalare il problema....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi un consiglio:
Siccome l'NFC ha deciso di non funzionare più (spero sia problema di SW), volevo resettare tutto completamente.
Avendo un sacco di applicazioni da configurare anche per lavoro sarebbe iper comodo non dover re-impostare qualsiasi cosa.
Chiedo: esiste un modo per fare tipo una "immagine" del sistema che ho adesso e poi rimetterla dopo il reset?
Ragazzi avevo intenzione di comprare il g2.. Ma una domanda.. La ricezione fa così schifo? O è solo un problema dei primi modelli?
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Grazie mille per le risposte..perchè per me è un terminale veramente stupendo..però spendere 300€ per un telefono che non prende capite che non è il massimo XD
Ti dico la mia, anche se ho avuto modo di usarlo solo per due giorni e ora lo sto mandando indietro per il problema delle righe sullo schermo:
prende bene, ma l'altro giorno a casa di una mia amica, per riagganciarsi alla rete dopo averla presa ci ha messo più di quanto non ci mettesse il mio S2 pochi giorni prima. Ok, è un caso isolato magari, ma credo sia doveroso riportare le esperienze dirette.