No, il led posteriore si illumina solo in chiamata e in sbocco..
Con Nova dovrebbero andare tutti i widget default tranne Meteo, purtroppo, che è intrinsecamente collegato a LG Home.
Visualizzazione stampabile
Non credo ci sia un modo per farlo funzionare, essendo un particolare proprio della LG. Poi magari un tizio in srilanka ha fatto un'app apposita e non lo sapevo, spero di essere smentito :P
I widget di default della LG non funzionano, anche io uso nova e non ne vede manco uno, è normale.
ho il cel da circa una settimana e fino ad oggi nessun problema con GPS. Oggi mi sono reso conto che dopo modalità aereo il GPS si attiva quando parte maps o sygic ma non fa fix dei satelliti. Devo riavviare il cel e tutto torna ok. Vi risulta? Soluzioni?
ciao a tutti. dopo circa 5 giorni, il difetto della linea che sparisce in zona copertissima e dove nessun altro telefono precedente aveva perso un colpo, mi comincia ad infastidire. ho la rom originale tim aggiornata a 4.4.2 e rootata. qualcuno mi sa dire se è stata trovata una soluzione almeno per migliorare questo problema per me gravissimo? qualche rom particolare magari? grazie
ragazzi ma perche all'inizio quando bloccavo il telefono avevo selezionato l effetto tv e funzionava ora invece nn funzionano piu gli effetti allo spegnimento dello schermo? anche selezionando niente non cambia allo spegnimento si spegne normalmente senza piu l effetto scelto
Ciao ragazzi ho acquistato da poki giorni questo lg g2 e volevo delle informazioni e confronti riguardo alla batteria.
riesco a coprire la giornata tranquillamente ma con un display acceso di circa 4 ore nn ho servizi cloud attivi solo account facebook w,app twitter gmail email tapatalk cerco di tenere la luminosita al minimo ma con la spunta in automatico,sotto copertura 3g ma usando green power x disattivare ad intervalli la connessione in stand by pokissimi gioki e ho disattivato tutte le funzioni che nn mi servono tipi wifi,blu...,gps.............li accendo solo nell occorenza.
ora volevo il parere di un esperto xe leggo di gente ke fa 6/7 ore di dipslay con uso medio intenso ed anke io vorrei raggiungere questi risultati, mi aiutereste???? grz mille in anticipo spero in una risposta
Se c'è stato qualcuno che vanta 7 i anche 6 ore di schermo, è stato considerato un miracolato. Questo telefono avrà una mezz'oretta in più degli altri perché in rete, questa particolare durata della batteria è stata smentita più volte e io confermo che arrivare a 5 ore di schermo per me, con questo telefono è già un traguardo
secondo me la vera parte miracolosa della batteria non è che ti permette di fare 4h di schermo ( ci riescono ormai tutti i telefoni) , ma che ti permette di farle su 30/35h di utilizzo totale... oltre le 5h io sinceramente le faccio su una giornata sola, ma di rado utilizzo mai per cosi tanto tempo il telefono ( considerando che la giornata da sveglio dura sulle 16h )