CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 443 di 998 primaprima ... 343393433441442443444445453493543943 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,421 a 4,430 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GGualmo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono da ieri un possessore di g2, ci sto scasinando ovviamente un po e volevo chiedere alcune cose.

- led posteriore: come faccio a farlo funzionare con anche le altre notifiche ? è possibile ?
    - ho messo nova, come mai tutti i widget di default non vanno più? come quello del meteo ad esempio.
    No, il led posteriore si illumina solo in chiamata e in sbocco..

Con Nova dovrebbero andare tutti i widget default tranne Meteo, purtroppo, che è intrinsecamente collegato a LG Home.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    No, il led posteriore si illumina solo in chiamata e in sbocco..

Con Nova dovrebbero andare tutti i widget default tranne Meteo, purtroppo, che è intrinsecamente collegato a LG Home.
    Grazie...anche quello dei contatti cmq non mi va...
    Ma.per il led posteriore non esiste nessun modo per farlo andare anche con le altre notifiche ?
    Neanche con root?

Androidiano L'avatar di giammy

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GGualmo Visualizza il messaggio
    Grazie...anche quello dei contatti cmq non mi va...
    Ma.per il led posteriore non esiste nessun modo per farlo andare anche con le altre notifiche ?
    Neanche con root?
    Non credo ci sia un modo per farlo funzionare, essendo un particolare proprio della LG. Poi magari un tizio in srilanka ha fatto un'app apposita e non lo sapevo, spero di essere smentito :P
    I widget di default della LG non funzionano, anche io uso nova e non ne vede manco uno, è normale.
    [Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]
    Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
    Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
    Cell passato: HTC Incredible-S

5. Il seguente Utente ha ringraziato giammy per il post:

GGualmo (07-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho il cel da circa una settimana e fino ad oggi nessun problema con GPS. Oggi mi sono reso conto che dopo modalità aereo il GPS si attiva quando parte maps o sygic ma non fa fix dei satelliti. Devo riavviare il cel e tutto torna ok. Vi risulta? Soluzioni?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

ciao a tutti. dopo circa 5 giorni, il difetto della linea che sparisce in zona copertissima e dove nessun altro telefono precedente aveva perso un colpo, mi comincia ad infastidire. ho la rom originale tim aggiornata a 4.4.2 e rootata. qualcuno mi sa dire se è stata trovata una soluzione almeno per migliorare questo problema per me gravissimo? qualche rom particolare magari? grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi ma perche all'inizio quando bloccavo il telefono avevo selezionato l effetto tv e funzionava ora invece nn funzionano piu gli effetti allo spegnimento dello schermo? anche selezionando niente non cambia allo spegnimento si spegne normalmente senza piu l effetto scelto

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho acquistato da poki giorni questo lg g2 e volevo delle informazioni e confronti riguardo alla batteria.
    riesco a coprire la giornata tranquillamente ma con un display acceso di circa 4 ore nn ho servizi cloud attivi solo account facebook w,app twitter gmail email tapatalk cerco di tenere la luminosita al minimo ma con la spunta in automatico,sotto copertura 3g ma usando green power x disattivare ad intervalli la connessione in stand by pokissimi gioki e ho disattivato tutte le funzioni che nn mi servono tipi wifi,blu...,gps.............li accendo solo nell occorenza.
    ora volevo il parere di un esperto xe leggo di gente ke fa 6/7 ore di dipslay con uso medio intenso ed anke io vorrei raggiungere questi risultati, mi aiutereste???? grz mille in anticipo spero in una risposta

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Se c'è stato qualcuno che vanta 7 i anche 6 ore di schermo, è stato considerato un miracolato. Questo telefono avrà una mezz'oretta in più degli altri perché in rete, questa particolare durata della batteria è stata smentita più volte e io confermo che arrivare a 5 ore di schermo per me, con questo telefono è già un traguardo
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

11. Il seguente Utente ha ringraziato myabc per il post:

Alexz33 (09-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    Se c'è stato qualcuno che vanta 7 i anche 6 ore di schermo, è stato considerato un miracolato. Questo telefono avrà una mezz'oretta in più degli altri perché in rete, questa particolare durata della batteria è stata smentita più volte e io confermo che arrivare a 5 ore di schermo per me, con questo telefono è già un traguardo
    secondo me la vera parte miracolosa della batteria non è che ti permette di fare 4h di schermo ( ci riescono ormai tutti i telefoni) , ma che ti permette di farle su 30/35h di utilizzo totale... oltre le 5h io sinceramente le faccio su una giornata sola, ma di rado utilizzo mai per cosi tanto tempo il telefono ( considerando che la giornata da sveglio dura sulle 16h )

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    Grz x la risposta,ma mi poresti dare qualche dritta x far buon uso della batteria?? Tipo la luminosità a ke percentuale va messa??

Pagina 443 di 998 primaprima ... 343393433441442443444445453493543943 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio