Ragazzi avete notato che collegando un auricolare bluethoot sul g2 non succede nulla spingendo il tasto ?
Su samsung si apre adddiruttura google now per i comandi vocali!! Come si può risolvere questo problema?
Ragazzi avete notato che collegando un auricolare bluethoot sul g2 non succede nulla spingendo il tasto ?
Su samsung si apre adddiruttura google now per i comandi vocali!! Come si può risolvere questo problema?
Ultima modifica di th3D0ct0r; 04-09-14 alle 12:15
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
alegem (04-09-14)
Il ho il tuo stesso firmware. Hai un NUI EUR XX?
L'app bussola va scaricata dallo store o il g2 ne possiede una sua?
Ora provo
"Compass" funziona bene.
Ragazzi ho una cosa strana la quale non riesco a capire, quando vado a letto metto il silenzioso ma ultimamente la mattina mi sveglio sentendo le notifiche di messaggi ecc e mi accorgo che il telefono per l'appunto non è piu in silenzioso.. C'è una spiegazione logica a tutto cio? Succede da un po di giorni e giuro di non essere sonnambulo ahahah grazie..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Purtroppo solo con singola pressione richiama l'ultimo numero. Ma questo dipende anche dell'auricolare, perché è lui che decide che fare, il mio, ad esempio, con la pressione lunga si disconnette dallo smartphone.
Mentre con quello con filo puoi fare di più usando app tipo quella del pressy.
Non hai settato il notturno vero?
Ultima modifica di th3D0ct0r; 04-09-14 alle 14:03
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
No no! Parli di quell opzione con il disegnetto della luna? Io cambio il profilo audio sempre e solo dalla status bar
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App