Anche io ho appena comperato il g2. L'aggiornamento me lo ha scaricato subito in Wi-Fi il telefono senza usare il pc.
Ciao
Anche io ho appena comperato il g2. L'aggiornamento me lo ha scaricato subito in Wi-Fi il telefono senza usare il pc.
Ciao
Ciao a tutti. Ho da poco l'LG G2 e mi trovo veramente bene. Ora come ora l'unica pecca venendo da Samsung S1 è la rete (inteso come segnale), mi sembra meno stabile e potente.
Avrei un quesito per voi. Vi è mai successo che il telefono vi si spegnesse in tasca? Ho il dubbio che dipenda dal tasto di accensione posteriore, che ogni tanto quando mi siedo viene premuto e mi si spegne?
Consigli?
fare più attenzione? xD scherzo! comunque potresti provare mettere una cover cosi magari facendo spessore ti evita che il tasto accensione venga premuto! a me non è mai successo...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
Sinceramente a me non è mai successo, nè senza nè con la cover. Non penso che il problema possa essere il tasto di accensione perchè credo sia stato fatto appositamente più "infossato" (non so come dire xD), proprio per evitare questi inconvenienti anche quando ad esempio lo usi appoggiato da qualche parte![]()
Purtroppo il flash è l'unico problema di kitkat. Puoi comunque usare dolphin browser che lo supporta o anche flashfox, ma entrambi hanno problemi vari.
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
Resta con jelly Bean almeno una settimana poi lo aggiorni almeno così puoi godere dell'aggiornamento. Io l'ho aggiornato dopo 2 giorni perché non ho resistito, comunque non serve il pc..sono circa 500 mb da scaricare..
Spoiler: