Visualizzazione stampabile
-
io la luminosità ce l'ho a metà ed automatica. la dritta che mi ha funzionato in tutti i telefoni (e non ho scoperto l'acqua calda) e che aumenta notevolmente la durata batteria è l'installazione semplicissima di un gestore 3g che ti escluda la connessione a schermo spento e te la riattiva quando lo accendi attivandola anche ad intervalli quando lo schermo è spento per le eventuali notifiche e sincronizzazioni. un programma che fa questo a dovere, da jelly bean a kk, testato da me è proprio "gestore 3g" e (costa poco)... ma ripeto che la durata di questo telefono è di pochissimo superiore a tanti altri e per quello che ho potuto provare minore del galaxy note 2 e del mio rimpianto motorola moto g (che costa la metà) :(
-
Salve a tutti. Ho appena acquistato un lg G2, e sto riscontrando un problema: la connessione dati mobili non funziona.
Il mio operatore e' noverca, e le ho provate davvero tutte. Con roaming, senza roaming, impostando le reti manualmente, automaticamente, inserendo i vari apn che trovavo sul web ( controllato diversi siti, e persino quello ufficiale della noverca ) ... Niente da fare. Qualcuno ha dei consigli da darmi? Grazie :)
Ah dimenticavo, il mio G2 e' aggiornato a 4.4.2 .
-
1 allegato(i)
Allegato 115975
evvaiiiiii :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davidozzo
Mi unisco al gruppo dei fortunati,l'alone o macchia gialla diventa visibile dai 33 gradi in su,fra l'altro le macchie aumentano.
Che fortuna che abbiamo!
-
Quote:
Giulio19799
Mi unisco al gruppo dei fortunati,l'alone o macchia gialla diventa visibile dai 33 gradi in su,fra l'altro le macchie aumentano.
Che fortuna che abbiamo!
Il customer service mi suggerisce di portarlo al centro riparazione per effettuare dei test...
-
Quote:
Davidozzo
Il customer service mi suggerisce di portarlo al centro riparazione per effettuare dei test...
Tu che puoi portalo,io devo per farlo rimandarlo al venditore
-
ci sarà qualche partita difettata, hai l'alone uguale a quello mio. A me dopo la prima volta è capitato nuovamente una settimana fa e lo ho rispedito a Video Pacini :tremo:
-
Quote:
Sdengo
Salve a tutti. Ho appena acquistato un lg G2, e sto riscontrando un problema: la connessione dati mobili non funziona.
Il mio operatore e' noverca, e le ho provate davvero tutte. Con roaming, senza roaming, impostando le reti manualmente, automaticamente, inserendo i vari apn che trovavo sul web ( controllato diversi siti, e persino quello ufficiale della noverca ) ... Niente da fare. Qualcuno ha dei consigli da darmi? Grazie :)
Ah dimenticavo, il mio G2 e' aggiornato a 4.4.2 .
prova a cambiare operatore, io con tim vado da Dio
-
Secondo me é la scheda, prova a metterla su di un altro telefono e vedi se funziona.
-
può darsi anche che.sia la sim in effetti...