Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
lo stabilizzatore ottico è sempre attivo sulla fotocamera!
Non saprei, ma a me non funziona molto... nei cambi di luminosità (con la fotocamera) ci sono dei veri e propri lag nell'immagine e in tutte le immagini con il minimo movimento vengono mosse :'( avvolte mette a fuoco in punti sbagliati, non saprei... penso che lo vado a cambiare :'(
-
Quote:
Alexz33
Infatti se linko sulla voce. Interrompere il servizio. Mi escono tutte una serie di.applicazioni mi consigli di spuntarle tutte in modo ke si kiudano????
Ciao @Alexz33. Due cose. La prima: Alcune applicazioni servono al telefono per funzionare, quindi non chiuderle. Altre no, tipo facebook, whatsapp, ricerca google e via discorrendo. Non sapendo quali applicazioni hai aperte non posso dirti se va bene chiuderle o no.
La seconda. Gentilmente non usare le "k" invece del "ch" ;)
-
Quote:
kRel
LG G2 32 GB: Filmato dal piccì su iutub con inevitabili fruscii di fondo, riprodotto con i tre player: Stock, MX e BS
Ho scelto un brano acustico ad evitare distorsioni, reverberi ecc.
Ho scoperto che anche chrome può riprodurre gli mp4 :)
Riprodotto oltre che dal G2 anche su pc con tre player: per essere un filmato preso da iutub - da un palmare - la qualità audio (e anche video) mi sembra più che buona...
Video
Direi che la qualità è soddisfacente. Sia audio che video.
-
Per me vanno bene entrambi.
-
Ciao a tutti volevo informarvi per chi è interessato all'acquisto vista la nuova offerta che ho acquistato oggi la versione 6D1 Black VODAFONE in offerta da carrefour. La data di produzione è 403 quindi marzo 2014 e la garanzia è Europea anche se il commesso affermava EU/ITA(deciditi)
-
Quote:
ariful
Ciao a tutti volevo informarvi per chi è interessato all'acquisto vista la nuova offerta che ho acquistato oggi la versione 6D1 Black VODAFONE in offerta da carrefour. La data di produzione è 403 quindi marzo 2014 e la garanzia è Europea anche se il commesso affermava EU/ITA(deciditi)
Comprato dal carrefour uguale al tuo, solo che il mio è 6DI quindi garanzia italiana, sei sicuro di aver letto 6D1?
-
Quote:
ariful
Ciao @ariful....chi si deve decidere?
-
Quote:
DreamReaper
Il commesso di carrfour. Vagheggiava alla domanda EU o ITA. So che non cambia nulla ma è meglio sapere se è un export o no.
-
Quote:
DreamReaper
Ti chiedo un'informazione visto che sei online. Ho acquistato il cel sta sera. Dici che dovrei scaricare completamente per farlo caricare tutta la notte?
-
Quote:
ariful
Ti chiedo un'informazione visto che sei online. Ho acquistato il cel sta sera. Dici che dovrei scaricare completamente per farlo caricare tutta la notte?
Di nuovo ciao @airful (ti ho appena scritto da "un altra parte"). Viene consigliato, per la prima volta, di lasciarlo in carica almeno una decina di ore. Poi puoi fare come vuoi. Essendo batterie di ultima generazione non risentono dell'effetto memoria. In ogni caso, il massimo dell'autonomia si raggiunge dopo 6/7 cicli di carica/scarica. Personalmente (essendo molto "anziano") l'ho fatto scaricare fino al 2% e poi gli ho ridato carica piena.