Ma la fattura degli acquisti quando la inviano?
Visualizzazione stampabile
Ma la fattura degli acquisti quando la inviano?
Ciao ragazzi, il titolo dice già tutto, o quasi.
Attualmente il mio Htc One é in assistenza per qualche problema di assemblaggio. Il cellulare é bellissimo, come design, hardware e software, anche la fotocamera mi soddisfa, la batteria... normale, così così come la maggior parte dei terminali insomma.
Cellulare con tanti pregi ma ci sono due cose che mi danno un po' fastidio oltre alla batteria normale:
- i problemi di assemblaggio che attanagliano tantissimi esemplari (il mio tornerà sano?!)
- il tasto home che è posizionato "sopra" ed essendo l'unico tasto per lo sblocco é un po' scomodo.
Da quando è uscito il g2 mi ha rapito subito, per il grande display (prima avevo un note 2) e batteria, prima ho pensato di aspettare il nexus 5 per il buon prezzo e per la variante 32gb con batteria da 3000mAh, ma a quanto pare questa batteria non uscirà.
Quindi ora ho visto che su stockisti sta a 489 la versione da 32 e sono indeciso.
Secondo voi vale la pena vendere Htc one per questo g2?
Li ho avuti entrambi, secondo me vale la pena
Come sta in mano? Non è appena troppo grosso il g2? So che suona strano detto da uno che ha avuto il note 2, ma l'ho venduto per frustrazione, in mano continuava a cadermi tanto era grosso.
E poi del g2... Mi preoccupano un pochino i materiali, sono plasticoni tipo i galaxy?
ciao raga...ho avuto il ONE e ti dico che ero sempre attaccato alla spina della corrente
questo G2 è il primo che dopo il note 2 (ne ho avuti quattro di note 2) mi tira la giornata ed arrivo a sera ancora con il 15/20% (godo)
è MOOOOLTO più ergonomico e tascabile del note 2.
l'odioso tasto in cielo di htc one è sostituito dal doppio Tap non sempre reattivo ma credimi che vale la pena di provarlo...sempre meglio di quel tasto in cima a tutto.
il full display con bordi laterali esilissimi è spettacolare abbinato al sistema LG ZERO GAP ti sembra di sfiorare le icone.
la luminosità automatica non è reattiva quanto i concorrenti ma se imposti la luminosità in manuale sul 50% ti può bastare visivamente e come durata batteria.
si, il retro è plasticoso , non mi garba molto e forse era + bellino il "G" precedente ma non farti influenzare sull'acquisto.
OGGI non riprenderei mai un ONE dopo aver provato questo.
Eh c'è anche da dire che anche il one ha un sacco di pregi. A livello estetico è bellissimo e anche la Sense mi piace tanto...
Però come dici tu, lo sblocco ogni volta è davvero scomodo, come hanno fatto a non pensarci?
Sono ancora un Po' indeciso... In questi giorni mi guarderò un po' di video sul telefono perché ho paura sia un po' grande in mano. E poi... Quella plastica dietro è un po' antipatica! Capisco la novità... Ma non c'è nessuno che non si trova bene con questo terminale?
I tasti dietro sono comodi??
Mi sa tanto che lo ordino anche io... Oggi ho provato all expert la versione da 16gb ita... Cavolo... Wow... Che dire... È meraviglioso!!! In mano non è enorme come lo era il note 2, velocità è pazzesca e il display ti lascia a bocca aperta!
Peccato non ti dia l espansione SD...
Sul sito gli stockisti c'è il 32gb a 489... Ho messo in attesa l ordine... Domani vedrò di fare il bonifico e ordinarlo...
Dannazione a me e a quanto sono ciukko :mad::mad::banghead::banghead::thumbup::D:D:D
Non ci posso fare nulla... L elettronica mi fa diventare "matto" ! Spero di farmi bastare i soli 32 gb :confused: e di non pentirmi come feci con L9 e successivamente il 4X
Dai 32gb vanno benone... Non facciamo i soliti esagerati...
Sarei curioso di sapere cosa ci fate con tutta questa memoria. Io ho la versione da 16gb (ovvero 9gb) e ne ho occupati solo 3... poi con il cloud è tutto dire.
Ok, i giochi "seri" pesano più di 1gb, ma sinceramente ho una psp, psvita, ps3, x360 e tutte console comprate apposta per giocare :asd: Sul G2 ho qualche robina per passare il tempo.
Se volevo giocare mi preordinavo una ps4 e risparmavo pure qualcosa :D
Per me questo smartphone è definitivo. Non c'è nient'altro da dire se non che è definitivo :)
Mi aspettavo una risposta del genere, e non pretendo voi capiate... Xo io ho 64 gb... Tra 32 dello zopo e altrettanti della sd, la sd è quasi piena e quella interna ha liberi 9gb..