Ciao @TLD. Per le prime domande, sei al posto giusto. Per il supporto modding puoi fare una visita nell'apposita sezione dove troverai quello che cerchi e anche di più...
Visualizzazione stampabile
ok grazie, volevo fare delle domande in un unico post ;) Per il modding mi bastava sapere una risposta riassuntiva giusto per rendermi bene l'idea. Sorry ;)
Salve a tutti mi trovo un G2 16gb brand wind che legge solo sim wind. Vi risulta che wind blocchi i propri terminali? Grazie
No, per legge non lo può più fare nessuno in italia!
Sinceramente non ho ancora capito come si faccia uno screen Shot!! Help me, grazie
Volume giù + tasto accensione. Però io lo trovo scomodo ed uso quick memo e mi trovo bene.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
A me è uscito qualche giorno fa dopo aver giocato per un'oretta, poi dopo un pochino è scomparso e ora riappare quando gli gira ma un minimo c'è sempre una striscia gialla in alto a sinistra. Io non so che fare perché l'ho preso da expansys ed è Northern Europe quindi non ho idea della garanzia come funzioni. Mi sapreste consigliare?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Salve ragazzi .
Quando uso il telefono per un po' di tempo , con navigazione pesante , e quindi scalda , quando poi lo metto in stand by, noto che la batteria scende un po' prima fino a quando non si raffredda.
Non è che scende a botta , ma ad esempio : il telefono sta a 36/37° gradi col 76% di batteria. Scotta un po' e quindi lo lascio stare.
Dal 76% , in mezz'ora scende al 75/74% .
Quello che voglio dire , è se questo "piccolo drenaggio" dovuto al caldo sia normale.
Grazie in anticipo :)
P.S: voglio precisare che questo accade quando lo metto in stand by , e non quando lo utilizzo .