In questa discussione tratteremo problemi sull'hardware del telefono.
Visualizzazione stampabile
In questa discussione tratteremo problemi sull'hardware del telefono.
Salve oggi ho preso il g2 16 Gb brand Vodafone, non ho ancora provato tutto ma ho un problema che ho notato abbastanza comune per questo telefono, quando chiamo l' interlocutore dice di sentirmi pochissimo, come fossi lontano, ho provato con skype ma stavolta l' audio era buono, quindi escluderei il mic. Soluzioni? Qualcuno aveva questo problema ed è riuscito a risolverlo? Grazie per la cortese attenzione :D.
Io con un g2 16gb fastweb non ho questo problema. Non è che hai qualche cover particolare ?
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
No nessuna cover. Con l ultima telefonata effettuata nessun problema mah stay tuned.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao ragazzi,
oggi mi é arrivato il g2 sembrava perfetto nessuna riga e nessun difetto apparente ma purtroppo nel pomeriggio ho notato che l'audio durante la chiamata risulta distorto con volume alto..se lo metto circa a metà o poco più si sente bene..pensate sia normale? Il vivavoce e la musica invece si sentono perfettamente. . Non so se è il caso di chiedere la sostituzione agli stockisti o tenerlo così..magari sei sostituisco mi arriva un telefono con le righe o un difetto peggiore..inoltre non so se il difetto sia normale..cosa mi consigliate di fare? Avete riscontrato difetti simili?
Inoltre qualcuna sa dirmi se la garanzia 6BA (baltica) viene considerata europea?
Grazie in anticipo per le risposte
Ciao ragazzi, da quando ho aggiornato all'ultimo firmware mi succede, tutte le notti, che il telefono si imposta, da solo, in modalità silenziosa. Anzi, per essere precisi non sono certo che sia la vera "modalità silenziosa" (che rifiuta anche le chiamate, ma non credo) ma trovo il volume della suoneria al minimo ed il simbolo dell'altoparlante sbarrato nella barra.. Ne sapete qualcosa?
Io ho il telefono da pochi giorni, e stanotte mi è successo il contrario, ovvero prima di dormire ho messo il cellulare in modalità aereo e silenziosa e adesso al mio risveglio l'ho trovato con profilo normale, suoni attivi e modalità aereo sparita...consigli? Esiste per caso una modalità che non conosco, nella quale dopo un tot di ore torna al profilo impostato? Oppure non me ne sono accorto e magari il profilo è tornato a normale quando l'ho sollevato dal comodino?
Ciao ragazzi da 2gg ho un lg g2, nn riesco a configurare l' email, dopo aver messo email e password mi chiede imap server, cos"a devo inserire? Grazie
Salve ragazzi come posso alleggerire la RAM ?
le app in esecuzione anche se le chiudo poi si riaprono...
grazie