CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 452 di 998 primaprima ... 352402442450451452453454462502552952 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,511 a 4,520 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4511
    Senior Droid L'avatar di Mikrokernel


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho provato a farmi chiamare su di un'altro telefono con il mio G2 ed effettivamente sembra che la campionatura venga fatta ad 8bit, si sente un' intercalare della voce....sicuramente la gente nn ve lo fa notare xke sembra una linea appena disturbata, e questo può capitare ma con il g2 e sempre così....
    È un disastro legislativo sto telefono

  2.  
  3. #4512
    Senior Droid L'avatar di Mikrokernel


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono esausto, dopo il problema della ricezione ci si mette anche il microfono, il ricevente sente l' audio che va e vieni avvolte metallico!!
    Già l' avevo portato in assistenza per farmi cambiare il display perché c'erano dei granelli di polvere, e forse nel riportarlo avranno toccato qualcosa

  4. #4513
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikrokernel Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono esausto, dopo il problema della ricezione ci si mette anche il microfono, il ricevente sente l' audio che va e vieni avvolte metallico!!
    Già l' avevo portato in assistenza per farmi cambiare il display perché c'erano dei granelli di polvere, e forse nel riportarlo avranno toccato qualcosa
    che operatore hai? prova con un'altra sim.
    Ultima modifica di lelemcmxc; 20-07-14 alle 21:36

  5. #4514
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    treviso
    Messaggi
    86
    Smartphone
    lg g2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, con il g2 cosa consuma di più il wifi o la connessione dati? Grazie

  6. #4515
    Senior Droid L'avatar di amerikan


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pitbull88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, con il g2 cosa consuma di più il wifi o la connessione dati? Grazie
    connessione al 100%

  7. #4516
    Androidiano L'avatar di giammy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    234
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amerikan Visualizza il messaggio
    connessione al 100%
    È giusto, anche se sarebbe meglio dire "70%", faccio un attimo chiarezza:

    Principalmente bisogna stare attenti ad un fattore, lo sforzo, il fattore segnale, ovvero se si ha un segnale ballerino o basso (tipo molto spesso intorno ad 1 tacca) oppure se si ha segnale pieno. Intendo sia per i dati che per il wifi.
    Per esempio consumerebbe di più tenere acceso il wifi che regge il segnale con i denti (e quindi si deve sforzare per ogni pacchetto) che magari tenere la connessione dati con segnale pieno.

    E poi, ultima cosa direi importante, è il tipo di segnale dati che si ha perché il 3G consuma MOLTO di più del 2G, per non parlare del 4G che consuma più di tutti (che però è una figata -NDR).

    Comunque non si tratta di grandi numeri, cioè non è che stando attento al tipo di connessione ecc risparmi ore di batteria, bene che vada guadagni mezz'ora
    Ultima modifica di giammy; 21-07-14 alle 14:50
    [Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]
    Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
    Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
    Cell passato: HTC Incredible-S

  8. #4517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giammy Visualizza il messaggio
    E poi, ultima cosa direi importante, è il tipo di segnale dati che si ha perché il 2G consuma MOLTO di più del 3G, per non parlare del 4G che consuma più di tutti (che però è una figata -NDR).
    Davvero? Cioè, ok il 4g che ammazza la batteria, ma io ho sempre saputo che il 3g consuma, di gran lunga, più del 2g...

  9. #4518
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un lg g2 da circa 1 settimana ma quando faccio il benchmark con antutu mi da solo 19000 punti anziche 36000, come e possibile?

  10. #4519
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlackSoreta Visualizza il messaggio
    Ho un lg g2 da circa 1 settimana ma quando faccio il benchmark con antutu mi da solo 19000 punti anziche 36000, come e possibile?
    Allora caricalo al 100%,stacca il caricabatteria, vai in modalitá aereo, riavvia e poi fai il test.
    GOOGLE É TUO AMICO

  11. #4520
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    non riesco a visualizzare le chiamate in ingresso. Nel senso che pur avendo registrato il numero di telefono in agenda, quanto ricevo la chiamata risulta "Sconosciuto".

    Ossia che non mi compare ne il nome, ne il numero. Inoltre anche in uscita risulta il mio numero anonimo.

    Mi riuscite a dare qualche suggerimento al riguardo?
    grazie

Pagina 452 di 998 primaprima ... 352402442450451452453454462502552952 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy