a me Nova non permette la creazione di widget, o meglio: li crea ma ci scrive dentro "errore durante la creazione del widget"
a me Nova non permette la creazione di widget, o meglio: li crea ma ci scrive dentro "errore durante la creazione del widget"
Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t
skello (22-07-14)
[Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
Cell passato: HTC Incredible-S
Io uso Nova e non ho nessun problema...anzi...sei sicuro di aver dato il permesso a Nova di accedere alle app? A me lo ha chiesto al primo widget che ho aggiunto alla home...
i widget proprietari lg non li carica, tipo: il meteo, musica ecc. E questo vale per tutti i widget proprietari di qualsiasi marca cell!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Capitava anche a me ma io ho risolto semplicemente togliendo il segno di spunta su luminosità automatica, per le mie necessità l'ho impostata fissa ad un 30%'. Sarà una decisione scontata ma non ho più quei fastidiosi e inopportuni alti e bassi , peraltro inutili.
Ciao
Inviato dal mio M-MP12S4 usando Androidiani App
Ciao a tutti, non ho trovato nessuna discussione a riguardo per cui mi permetto di chiedervi...........perché per quanto LG su G2 dichiari due gb di ram poi me ne ritrovo "solo" 1860 mb al posto dei 2048 dichiarati? È un problema che ho solo io con il mio G2 D802 32gb? P.S.- Ho la ROM stock aggiornata a 4.4.2.
Grazie a chiunque mi vorrà dare una risposta.
Inviato dal mio M-MP12S4 usando Androidiani App
Ultima modifica di 8hg; 22-07-14 alle 11:44
La funzione "luminosità automatica" utilizza un sensore. Se questo rileva una bassa luminosità, diminuisce la luminosità dello schermo, anche se non lo si desidera, anche se la luminosità è discreta. Dipende da quanta luce cattura il sensore. Per ovviare togliere la spunta su luminosità automatica e regolare una luminosità fissa a proprio piacimento tramite il cursore.
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa