CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 462 di 998 primaprima ... 362412452460461462463464472512562962 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,611 a 4,620 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Mi domando su cosa.
    ho capito male io,avevo capito dalla tua risposta che anche sulla free funzionasse,ecco il perchè della mia risposta.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    ho capito male io,avevo capito dalla tua risposta che anche sulla free funzionasse,ecco il perchè della mia risposta.
    Aspetto feedback da altri che la hanno, non che non mi fido, ma non capisco perché non dovrebbe funzionare con la free
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano L'avatar di skello

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Aspetto feedback da altri che la hanno, non che non mi fido, ma non capisco perché non dovrebbe funzionare con la free
    Io avevo già prima dell'acquisto di questo telefono la versione prime di Nova, (quella a pagamento) e se non ricordo male solo con questa sblocchi le funzioni "gesti e pulsanti", dove bisogna associare al doppio tocco l'applicazione scaricata dallo Store "screen off And lock"

Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

[quote name="th3D0ct0r" post=5904330]Mi domando su cosa.
    Beh per la prova avete 15 minuti dalla acquisto che è il tempo nel quale potrete chiedere il rimborso. Anche il mio nova è a pagamento e funziona senza aver scelto alcuna opzione

Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggio
    Io avevo già prima dell'acquisto di questo telefono la versione prime di Nova, (quella a pagamento) e se non ricordo male solo con questa sblocchi le funzioni "gesti e pulsanti", dove bisogna associare al doppio tocco l'applicazione scaricata dallo Store "screen off And lock"
    Leggendo la conversazione fatta fino ad ora avresti capito che non intendo usare altre app, Nova è indubbiamente ottimo e lo userei principalmente per gli icon pack, ma se devo perdere una feature stock per usare un launcher alternativo ed usare una app che fa la stessa cosa, preferisco rimanere stock.
    Se lo fa senza usare app terze sono disposto a pagarlo, altrimenti nulla.
    Edit: non funziona neanche con la prime, quindi mi domando se l'utente che dice di usarlo senza fare nulla, invece ha fatto qualcosa.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 24-07-14 alle 14:54
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

Si è capito che ho messo la “sbloccata“non ho toccato le sue impostazioni, ho solo posizionato le icone come le avevo sul launcher originale,
    Oltretutto dopo pochi minuti d'uso son ritornato al launcher stock, troppo limitato nova(non mi fa mettere i widget proprietari di lg!)
    Ultima modifica di DreamReaper; 24-07-14 alle 20:37
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano L'avatar di giammy

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Anche io non capisco come si possa fare il doppio tap con nova prime e bloccare il telefono senza aggiungere niente.
    Dov'è l'opzione?

C'è solo l'opzione per attivare la gesture del doppio tap.
    Ed ovviamente la gesture va associata a qualcosa, tra le opzioni presenti in nova non c'è il blocco schermo da associare.

O mi sono perso qualche opzione...

Come nova è limitato? I widget proprietari non si possono usare con nessun launcher alternativo, i pregi di nova sono molteplici, io trovavo castrato quello della LG.
    Già il fatto che con l'LG non si può impostare la quantità di icone nella griglia è assurdo secondo me, brucia un sacco di spazio disponibile, con lo schermo del G2 ce ne entrano di icone!
    Ultima modifica di DreamReaper; 24-07-14 alle 20:38
    [Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]
    Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
    Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
    Cell passato: HTC Incredible-S

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

Sarà perchè io il doppio tap lo faccio nella barra in alto(son pieno di icone solo la l'ho sempre fatto), non capisco però dato che parlate di blocco, se anche lo sblocco non vi va!

Androidiano L'avatar di giammy

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Sarà perchè io il doppio tap lo faccio nella barra in alto(son pieno di icone solo la l'ho sempre fatto), non capisco però dato che parlate di blocco, se anche lo sblocco non vi va!
    Ah ecco!
    Allora è stato svelato il mistero

Lo sblocco a me funziona tranquillamente.
    [Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]
    Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
    Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
    Cell passato: HTC Incredible-S

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Lo sblocco prescinde dal launcher si tratta di una cosa differente.
    Il blocco si basa su una gesture del launcher stock. Siccome la barra delle notifiche fa parte del launcher e Nova non rimpiazza quella stock (ma la usa) la gesture sulla barra va, ma sulla home No.
    Lo sblocco si basa sul tocco del touch screen, quindi è un processo che rimane in ascolto e che non ha nulla a che fare con Nova o con un qualsiasi launcher.

Pagina 462 di 998 primaprima ... 362412452460461462463464472512562962 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio