a me Nova non permette la creazione di widget, o meglio: li crea ma ci scrive dentro "errore durante la creazione del widget"
Visualizzazione stampabile
a me Nova non permette la creazione di widget, o meglio: li crea ma ci scrive dentro "errore durante la creazione del widget"
Io uso Nova e non ho nessun problema...anzi...sei sicuro di aver dato il permesso a Nova di accedere alle app? A me lo ha chiesto al primo widget che ho aggiunto alla home...
i widget proprietari lg non li carica, tipo: il meteo, musica ecc. E questo vale per tutti i widget proprietari di qualsiasi marca cell!
Capitava anche a me ma io ho risolto semplicemente togliendo il segno di spunta su luminosità automatica, per le mie necessità l'ho impostata fissa ad un 30%'. Sarà una decisione scontata ma non ho più quei fastidiosi e inopportuni alti e bassi , peraltro inutili.
Ciao
Inviato dal mio M-MP12S4 usando Androidiani App
Ciao a tutti, non ho trovato nessuna discussione a riguardo per cui mi permetto di chiedervi...........perché per quanto LG su G2 dichiari due gb di ram poi me ne ritrovo "solo" 1860 mb al posto dei 2048 dichiarati? È un problema che ho solo io con il mio G2 D802 32gb? P.S.- Ho la ROM stock aggiornata a 4.4.2.
Grazie a chiunque mi vorrà dare una risposta.
Inviato dal mio M-MP12S4 usando Androidiani App
La funzione "luminosità automatica" utilizza un sensore. Se questo rileva una bassa luminosità, diminuisce la luminosità dello schermo, anche se non lo si desidera, anche se la luminosità è discreta. Dipende da quanta luce cattura il sensore. Per ovviare togliere la spunta su luminosità automatica e regolare una luminosità fissa a proprio piacimento tramite il cursore.