Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
Non badare alla ****** che continuano a dire da mille anni: prima carica 8-12 ore, non serve a nulla dato che il cellulare quando raggiunge la carica stacca(occhio come ho già scritto qua sopra, la vera carica non finisce quando suona ma 15 minuti dopo)
librari, ti chiedo cortesemente di utilizzare sempre e ovunque in questo forum, un linguaggio consono.
Anche se sono espressioni comuni, qui da noi non sono gradite e personalmente mi da molto fastidio dover leggere post coloriti.
Ora, visto che sarebbe un peccato doversi privare di un utente (siccome sei stato avvisato da altri moderatori molte volte) per sciocchezze evitabili, confido nel tuo buon senso nell'adeguarti al regolamento.
Ti ringrazio.
-
Quote:
lelemcmxc
per importare i contatti dalla sim? non riesco a trovare l'opzione.
Apri rubrica
Tasto menu (quello in basso, con le 3 righette orizzontali)
Importa/esporta
-
Salve, qualcuno conosce una app per il controllo del televisore stile whatchon?
-
Quote:
th3D0ct0r
Salve, qualcuno conosce una app per il controllo del televisore stile whatchon?
https://play.google.com/store/apps/d...motefreegalaxy
-
Quote:
JacOcaJ
La funzione che mi interessa non è quella di cambiare canale, ma avere una guida tv e un telecomando insieme.
Nello specifico, mi interessa molto la funzione per cambiare canale rispetto al programma che trovo sulla guida.
L'applicazione linkata fa le stesse cose che fa l'applicazione nativa per lo smartphone.
-
Quote:
th3D0ct0r
La funzione che mi interessa non è quella di cambiare canale, ma avere una guida tv e un telecomando insieme.
Nello specifico, mi interessa molto la funzione per cambiare canale rispetto al programma che trovo sulla guida.
L'applicazione linkata fa le stesse cose che fa l'applicazione nativa per lo smartphone.
Io avendo un tv Sony uso tv sidewiew e fa proprio ciò che dici, conosco solo questa essendomici trovato bene... Non sia mai hai un Sony anche tu? Eheh
-
Quote:
th3D0ct0r
e ovviamente watchon che trovi sul play store non lo da compatibile con il g2, vero?
https://play.google.com/store/apps/d....watchon.phone
-
Quote:
JacOcaJ
Si, ho già provato, sia questa che quella di HTC, ma non sono compatibili.
Se mi gira, questa estate la faccio da solo, non capisco come nessuno abbia potuto pensarci.
-
Quote:
edoardomarco
Io avendo un tv Sony uso tv sidewiew e fa proprio ciò che dici, conosco solo questa essendomici trovato bene... Non sia mai hai un Sony anche tu? Eheh
Provato anche quella (non avevo letto la descrizione) e non ho TV Sony
-
A me interessa la sezione modding..dove la trovo?(mi interessa installare la cloudy nel mio lg g2 quindi snche il root e la recovery)
Inviato dal mio LG-D802