Si, devi scaricare una app che fa le veci, una forzatura quando lo hai già nativo
Visualizzazione stampabile
Nova a pagamento non bisogna mettere nessuna app, funziona e basta.
Ciao a tutti,
posseggo un Samsung Galaxy S4, ma essendosi rigato il vetro nella parte interna è inguardabile. La cosa buffa è che il telefono non è mai caduto.
Ho scoperto da poco che ogni tanto la Samsung ne butta fuori qualcuno difettoso, dando la colpa al calore che si sviluppa durante le telefonate. o_Oo_Oo_O
Comunque sia vorrei passare a LG G2 (16 GB), Mi piacerebbe avere qualche consiglio da parte vostra...
- Ad esempio, il passaggio da S4 sarà traumatico, nel senso è difficile come smartphone LG G2?
- Mi scoraggia un pò il fatto che non abbia la MicroSD.
- Col Samsung rimuovevo la MicroSD e la inserivo nel PC e trasferivo i file, con LG dovrò usare il programma proprietario o posso usarlo come memoria di massa senza problemi?
- Come memoria visto la poca differenza di prezzo mi consigliate LG a 16 o 32 GB?
Scusate le troppe domande, ma prima di fare l'acquisto, volevo sentire il parere di chi lo ha già e se ne intende.
Vi ringrazio davvero tanto.
Ciao, ti rispondo io.
- Ad esempio, il passaggio da S4 sarà traumatico, nel senso è difficile come smartphone LG G2?
Non cambia niente, sempre android è..
- Mi scoraggia un pò il fatto che non abbia la MicroSD.
Anche io avevo lo stesso dubbio, ho acquistato quello da 32gb, anche perchè quello da 16 ne lascia 10 disponibili
- Col Samsung rimuovevo la MicroSD e la inserivo nel PC e trasferivo i file, con LG dovrò usare il programma proprietario o posso usarlo come memoria di massa senza problemi?Memoria di massa senza problemi
- Come memoria visto la poca differenza di prezzo mi consigliate LG a 16 o 32 GB?32 gb senza pensarci, vedi sopra.
ciao