ho capito male io,avevo capito dalla tua risposta che anche sulla free funzionasse,ecco il perchè della mia risposta.
Visualizzazione stampabile
Io avevo già prima dell'acquisto di questo telefono la versione prime di Nova, (quella a pagamento) e se non ricordo male solo con questa sblocchi le funzioni "gesti e pulsanti", dove bisogna associare al doppio tocco l'applicazione scaricata dallo Store "screen off And lock"
Beh per la prova avete 15 minuti dalla acquisto che è il tempo nel quale potrete chiedere il rimborso. Anche il mio nova è a pagamento e funziona senza aver scelto alcuna opzioneQuote:
ho capito male io,avevo capito dalla tua risposta che anche sulla free funzionasse,ecco il perchè della mia risposta.
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
Leggendo la conversazione fatta fino ad ora avresti capito che non intendo usare altre app, Nova è indubbiamente ottimo e lo userei principalmente per gli icon pack, ma se devo perdere una feature stock per usare un launcher alternativo ed usare una app che fa la stessa cosa, preferisco rimanere stock.
Se lo fa senza usare app terze sono disposto a pagarlo, altrimenti nulla.
Edit: non funziona neanche con la prime, quindi mi domando se l'utente che dice di usarlo senza fare nulla, invece ha fatto qualcosa.
Si è capito che ho messo la “sbloccata“non ho toccato le sue impostazioni, ho solo posizionato le icone come le avevo sul launcher originale,
Oltretutto dopo pochi minuti d'uso son ritornato al launcher stock, troppo limitato nova(non mi fa mettere i widget proprietari di lg!)
Anche io non capisco come si possa fare il doppio tap con nova prime e bloccare il telefono senza aggiungere niente.
Dov'è l'opzione?
C'è solo l'opzione per attivare la gesture del doppio tap.
Ed ovviamente la gesture va associata a qualcosa, tra le opzioni presenti in nova non c'è il blocco schermo da associare.
O mi sono perso qualche opzione...
Come nova è limitato? I widget proprietari non si possono usare con nessun launcher alternativo, i pregi di nova sono molteplici, io trovavo castrato quello della LG.
Già il fatto che con l'LG non si può impostare la quantità di icone nella griglia è assurdo secondo me, brucia un sacco di spazio disponibile, con lo schermo del G2 ce ne entrano di icone!
Sarà perchè io il doppio tap lo faccio nella barra in alto(son pieno di icone solo la l'ho sempre fatto), non capisco però dato che parlate di blocco, se anche lo sblocco non vi va!
Lo sblocco prescinde dal launcher si tratta di una cosa differente.
Il blocco si basa su una gesture del launcher stock. Siccome la barra delle notifiche fa parte del launcher e Nova non rimpiazza quella stock (ma la usa) la gesture sulla barra va, ma sulla home No.
Lo sblocco si basa sul tocco del touch screen, quindi è un processo che rimane in ascolto e che non ha nulla a che fare con Nova o con un qualsiasi launcher.