ma a voi il Tel va mai in 3g? a me è sempre fermo in H e nella stessa zona col mio vecchio tel stavo in 3g fisso. ..
Visualizzazione stampabile
ma a voi il Tel va mai in 3g? a me è sempre fermo in H e nella stessa zona col mio vecchio tel stavo in 3g fisso. ..
Bhe se è in H comunque è meglio del 3g
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao a tutti, mi trovo ad avere un problema fastidioso con l'app di YouTube, quando tento di modificare la risoluzione del video dal menu apposito noto la mancanza dell fullhd, persino su video in cui sono certo quella risoluzione sia presente. Ho provato a reinstallarla, disattivarla, ma nulla, il fullhd sembra non tornare presente. Cosa suggerite? Grazie in anticipo!
Ciao a tutti. Il cel della mia fidanzata è impazzito. In pratica da ieri non funziona piu il doppio tap per risvegliare il cel. Se devo spegnere il display va benissimo, ma non ne vuole sapere di riaccenderlo. Come mai? Cosa puo essere successo? Il cel non è mai stato modificato, niente di niente. È un brandizzato vodafone.con firmware 20d. Grazie
prova a disattivare riattivare il lo sbloccco con il tap
Ciao. quesito: Ho un cavo hdmi che veniva dato insieme al LG optimus dual e lo usavo perfettamente quando poi ho preso un galaxy nexus l'ho usato tranquillamente adesso con il g2 non va non entra nella porta usb del cel. in effetti la differenza di attacco c'e , eppure il nexus ha lo stesso attacco micousb. allego foto quello di destra e' del g2
http://i59.tinypic.com/250nm9t.jpg
Qualche pagina più indietro ho postato lo stesso problema con un cavo USB Samsung S3. Ho postato anche le foto. Alla fine, a seguito dei suggerimenti, forzando con timore, il cavo è entrato. A quanto pare non ci sono diverse versioni/standard di micro-usb: è sempre lo stesso.