Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
Forse hai qualche problema... a me funzionano entrambi. Ho appena chiamato con tutti e due i programmi: il telefono di destinazione squilla e riceve. Ho parlato 10 secondi... Non crasha nulla. Io ho la 4.4.2 - 220f
Dopo un salvataggio dei dati ed un hard reset prova a scaricare e reinstallare il firmware con LGMobile Support Tool
A leggere TheDoctor sembra invece un problema diffuso... non so che pensare... Forse bisogna attendere una nuova versione di queste due app, o in alternativa . . .
Forse il problema è per chi come me ha la versione 220d..(che poi non ho capito quale sia la differenza)...Dovrebbe rispondere qualcuno magari con quella versione sw...La tua alternativa quale sarebbe quindi???...Ah, qual'è il sito the doctor???
-
Gia fatto ma niente da fare :(
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
pierluigi833
Gia fatto ma niente da fare :(
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Buongiorno @pierluigi833. Puoi tentare di entrare nel menu "segreto" (3845#*802#) e dare un occhiata. Li troverai L'opzione Knock on e altre funzioni per il touch.
-
Ciao dreamreaper, grazie per la info, sono entrato in questo menu, ma in quale voce dovrei dare un'occhiata? Ce ne sono tantissime ma per il knock on non trovo nulla.
-
Quote:
pierluigi833
Ciao dreamreaper, grazie per la info, sono entrato in questo menu, ma in quale voce dovrei dare un'occhiata? Ce ne sono tantissime ma per il knock on non trovo nulla.
Androidiani App
Dovrebbe essere l'ultima voce del menù. Ovviamente hai tutto stock... Launcher ecc.ecc. Se trovi la voce, disattiva/riattiva e fai il reboot.
-
Moca? Questa è l'ultima voce
-
Quote:
amerikan
ragazzi ma come mai ogni tanto questo telefono diventa lento improvvisamente?
ho anche messo Nova come launcher...
ps: non trovo la sezione "velocità del puntatore "...
up............
-
Quote:
pierluigi833
Moca? Questa è l'ultima voce
Androidiani App
Knock on/off setting. Dovrebbe essere quella. Se non c'è.......
-
No, niente
-
durante l'uso non vi capita mai di premere il tasto home per sbaglio?
magari volete premere in un punto in basso o dare lo spazio sulla tastiera è per sbaglio pigiate il tasto home?
Io devo ancora abituarmi alle dimensioni, per me è un grosso limite