Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crhis78
Mi aspettavo una risposta del genere, e non pretendo voi capiate... Xo io ho 64 gb... Tra 32 dello zopo e altrettanti della sd, la sd è quasi piena e quella interna ha liberi 9gb..
infatti anche io ci sto pensando e l'unico ostacolo è la micro sd ma credo che 32 siano abbastanza....quindi penso prenderò anche io appena posso il modello europeo da 32 che ha la batteria da 3000 che mi interessa tantissimo....l'unica pecca sarà forse che quello coreano ha aggiornamenti più continui ma tantè, se ci saranno parecchie custom rom in qualche modo si riesce a stare aggiornati ugualmente!!!
a quelli che dicono dei 16 gb (che poi sono 10 o poco più)...io ho la micro sd con la mia musica che sono solo quelli 6 giga, poi ho molte app e giochi installate che sul mio attuale smartphone (padfone 1) occupano circa 12 giga (ma un paio di giochi "pesanti" che uso poco possono liberarmi un paio di giga) quindi ho "necessita" che sia almeno da 32 giga come il mio attuale dove ho liberi appena 6 giga su 32 ma la musica e video e foto li ho sulla micro sd!!!
p.s. domandina importante per chi ha quello da 32 europeo...su 32 giga quanti ne rimangono a disposizione???
-
Quote:
spreepelle
infatti anche io ci sto pensando e l'unico ostacolo è la micro sd ma credo che 32 siano abbastanza....quindi penso prenderò anche io appena posso il modello europeo da 32 che ha la batteria da 3000 che mi interessa tantissimo....l'unica pecca sarà forse che quello coreano ha aggiornamenti più continui ma tantè, se ci saranno parecchie custom rom in qualche modo si riesce a stare aggiornati ugualmente!!!
a quelli che dicono dei 16 gb (che poi sono 10 o poco più)...io ho la micro sd con la mia musica che sono solo quelli 6 giga, poi ho molte app e giochi installate che sul mio attuale smartphone (padfone 1) occupano circa 12 giga (ma un paio di giochi "pesanti" che uso poco possono liberarmi un paio di giga) quindi ho "necessita" che sia almeno da 32 giga come il mio attuale dove ho liberi appena 6 giga su 32 ma la musica e video e foto li ho sulla micro sd!!!
p.s. domandina importante per chi ha quello da 32 europeo...su 32 giga quanti ne rimangono a disposizione???
Quotone :thumbup::thumbup:
-
penso 26 liberi
.. quello da 16 ne ha 10.. quindi basta fare 32-6
non penso ci siano cosi differenze ... se non sono 26 saranno 25.5
-
Sono io quel ragazzo che ha aspettato 2 settimane perché era finito in magazzino. Mi hanno chiesto se volevo ritirare indietro l'ordine ma ho continuato ad aspettare. Preso il 28 settembre, spedito da negri l'8 ottobre ed arrivato 11. Perfetto e bellissimo.
-
Quote:
Haseo82
Sono io quel ragazzo che ha aspettato 2 settimane perché era finito in magazzino. Mi hanno chiesto se volevo ritirare indietro l'ordine ma ho continuato ad aspettare. Preso il 28 settembre, spedito da negri l'8 ottobre ed arrivato 11. Perfetto e bellissimo.
E alla fine quanto l hai pagato compreso tutte le spese?
Cmq io ho appena finito di ordinarlo su gli stockisti :sly:
Vabbeh che ho pagato con bonifico e posso annullare il pagamento se. Voglio il coreano...
-
- Quando si clicca l'icona telefono (quella per chiamare), si apre sempre il tab del tastierino. Potrebbe essere più comodo lasciare memorizzato l'ultimo tab selezionato.
- Poter creare cartelle anche nel menu applicazioni
- Bugfix: la tendina è scattosa quando c'è il blocco schermo
- Bugfix: microscatti che non rendono davvero fluido il sistema
-
Quote:
Crhis78
E alla fine quanto l hai pagato compreso tutte le spese?
Cmq io ho appena finito di ordinarlo su gli stockisti :sly:
Vabbeh che ho pagato con bonifico e posso annullare il pagamento se. Voglio il coreano...
Ho pagato 615 il telefono e 68 la dogana.
-
Quote:
Haseo82
Ho pagato 615 il telefono e 68 la dogana.
Azzo... Tengo allora l ordine dell Europa :eek:
-
Quote:
panei
Eh c'è anche da dire che anche il one ha un sacco di pregi. A livello estetico è bellissimo e anche la Sense mi piace tanto...
Però come dici tu, lo sblocco ogni volta è davvero scomodo, come hanno fatto a non pensarci?
Sono ancora un Po' indeciso... In questi giorni mi guarderò un po' di video sul telefono perché ho paura sia un po' grande in mano. E poi... Quella plastica dietro è un po' antipatica! Capisco la novità... Ma non c'è nessuno che non si trova bene con questo terminale?
I tasti dietro sono comodi??
Per ora posso solo parlartene bene, con il mio uso quotidiano arriva a 3 giornate prima di vedere il caricabatterie (2 se lo uso molto), foto buone per i miei bisogni, e per ora non ho avuto problemi particolari. Non ha i materiali ricercati del One, ma quello é soggettivo. Per la grandezza LG ha dato la possibilità di personalizzare i tasti a schermo aggiungendo un tasto per abbassare la barra delle notifiche senza dover arrivare alla cima del telefono. Per cui per me va bene.
-
Molto carina la personalizzazione. Ci sto pensando seriamente... Ci sono alcune cose che mi piacciono molto, cioè:
- display enorme
- batteria enorme
- tasti sul retro e knock on
Alcune cose che mi spaventano:
- non sarà appena troppo grande?
- effetto plasticone tipo galaxy
- design bruttino
Ci penso ancora domani poi vedo come fare, perché sto vendendo il mio cellulare di scorta (galaxy nexus) proprio mentre il mio Htc one é in assistenza. Visto che senza cellulare non ci voglio stare, magari me lo compro già in questi giorni.
Però ecco, la plasticona e il design mi sembrano proprio quelli del note 2, che esteticamente imho, era bruttino.
Edit: ho già fatto l'ordine agli stockisti. Spero di non pentirmene :-)