Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, io ho un problema che spero non sia un problema.. Negli ultimi tempi il telefono scalda tantissimo quando navigo sul web, la CPU arriva intorno i 65 gradi e scotta tantissimo nella parte posteriore vicino fotocamera e tasti posteriori, quancun'altro nota qualche problema di surriscaldamento sono normali 65 gradi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide991
Ciao a tutti, io ho un problema che spero non sia un problema.. Negli ultimi tempi il telefono scalda tantissimo quando navigo sul web, la CPU arriva intorno i 65 gradi e scotta tantissimo nella parte posteriore vicino fotocamera e tasti posteriori, quancun'altro nota qualche problema di surriscaldamento sono normali 65 gradi?
Assolutamente no, 65 gradi sono troppi.
Navighi in 3g?
-
In wifi dopo 5 minuti di crhome il telefono diventa una stufa, tutto stock niente Kernel... Adesso è da una decina minuti che cazzeggio tra Facebook e Tapatalk e sono sui 55
-
Quote:
davide991
In wifi dopo 5 minuti di crhome il telefono diventa una stufa, tutto stock niente Kernel... Adesso è da una decina minuti che cazzeggio tra Facebook e Tapatalk e sono sui 55
Fallo assolutamente riposare, e usa il browser stock, se si ripete la cosa scarica una app che controlla i consumi (ad es GSam) e controlla che non ci sia una app che sta sempre attiva.
-
Quote:
th3D0ct0r
Forse hai una ROM mod perché la foto linkata non corrisponde.
No tutto stock, unico particolare è che si tratta del modello coreano ;)
-
Quote:
cyberZ
No tutto stock, unico particolare è che si tratta del modello coreano ;)
Forse è quello il problema, devo fare una ricerca più approfondita
-
Quote:
pierluigi833
Ciao dreamreaper, grazie per la info, sono entrato in questo menu, ma in quale voce dovrei dare un'occhiata? Ce ne sono tantissime ma per il knock on non trovo nulla.
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
A CHI NON DOVESSE FUNZIONARE IL KNOCK-ON
da:
https://www.androidiani.com/forum/mo...k-4-4-2-a.html
.... siccome ho avuto problemi con il knock on dopo aver installato autorec e successivamente fatto il flash, ho trovato il sistema, (semmai altri ne avessero bisogno) per farlo ripartire.. 3845#*802# > HW Test Device> Touch Test> Touch Upgrade Firmware attendere 10 secondi.. E così avrete di nuovo il knock on funzionante
-
Quote:
cyberZ
Nascondi i pulsanti di sfioramento anteriori nelle impostazioni del display e vedi se va meglio!
Nel G2 20f quest'opzione non c'è più . . . Chi ha il root può ripristinarla installando Xposed & G2 TweaksBox
http://i61.tinypic.com/96l0l0.jpg
-
Una domanda veloce riguarda questo smartphone non mio ma della mia ragazza, c'è un modo per poter tornare sulle ultime applicazioni utilizzate ? In molti android il tasto si trova in basso a destra ma su questo c'è qualcosa di simile ?
-
Quote:
pif86
Una domanda veloce riguarda questo smartphone non mio ma della mia ragazza, c'è un modo per poter tornare sulle ultime applicazioni utilizzate ? In molti android il tasto si trova in basso a destra ma su questo c'è qualcosa di simile ?
Tieni premuto il tasto home (quello centrale)