Visualizzazione stampabile
-
Grazie, li avevo premuti tutti tranne quello :)
-
Ma è normale che in questo dispositivo la fotocamera sembri laggosa tipo si.muove con grossi ritardi ? Ce un modo per.togliere questo disturbo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
Comunque, strano l'abbiano tolta. Il mio F320k coreano appunto, ha la versione 21u e c'è ancora.
Ritiro la sottoscrizione al thread dal momento che ormai il G2 è della mia donna e guai a toccarlo! :)
Buon proseguimento!
-
Quote:
dzong
Ma è normale che in questo dispositivo la fotocamera sembri laggosa tipo si.muove con grossi ritardi ? Ce un modo per.togliere questo disturbo?
Con scarsa luminosità accade anche a me
-
Ragazzi qualcuno di voi ha notato del line bleeding in particolari situazioni? mi spiego meglio: io l'ho notato nei messaggi. Se si mette lo sfondo quello delle nuvole per gli sms e si guarda su tale sfondo accanto al fumetto io vedo come se ci fossero delle linee orizzontali più scure/chiare che "continuano" i bordi del fumetto. è abbastanza difficile da vedere e non so neanche se si può definire line bleeding ma l'effetto è quello. Lo fa anche a voi?
-
Quote:
taggart
Ragazzi qualcuno di voi ha notato del line bleeding in particolari situazioni? mi spiego meglio: io l'ho notato nei messaggi. Se si mette lo sfondo quello delle nuvole per gli sms e si guarda su tale sfondo accanto al fumetto io vedo come se ci fossero delle linee orizzontali più scure/chiare che "continuano" i bordi del fumetto. è abbastanza difficile da vedere e non so neanche se si può definire line bleeding ma l'effetto è quello. Lo fa anche a voi?
Linee orizzontali no, semmai verticali, in sezione trovi la discussione dove si parla delle righe sul display, facci un salto magari
-
1 allegato(i)
Quote:
th3D0ct0r
Linee orizzontali no, semmai verticali, in sezione trovi la discussione dove si parla delle righe sul display, facci un salto magari
Sì, ho già visto, no, non si tratta di linee "fisse", sono linee che compaiono solo in situazioni particolari: ad esempio esse vanno a "continuare" un elemento chiaro su uno sfondo più scuro e a tinta unita (se si sposta il fumetto le linee lo seguono).
Metto una foto, spero si veda
Allegato 117321
-
Quote:
dzong
Un modo parziale c'è ma necessita il root: deve essere sostituita la fotocamera di sistema, di cui viene comunque fatto il backup, con l'installazione dell'apk della fotocamera originale ma moddata xdabbeb's. Giusto per informare. Chiudo, dal momento che l'argomento è OT
-
Ciao due quesiti: lo sfondo del meteo lg non si puo' modificare? tipo trasparente, e poi il led posteriore non ha impostazioni?
-
Quote:
marcus16
Ciao due quesiti: lo sfondo del meteo lg non si puo' modificare? tipo trasparente, e poi il led posteriore non ha impostazioni?
Impostazioni di che tipo? Comunque ufficialmente no, si dovrebbe usare una app