Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcus16
Ciao due quesiti: lo sfondo del meteo lg non si puo' modificare? tipo trasparente, e poi il led posteriore non ha impostazioni?
Spero di aver capito quello che chiedi:
Partendo dal presupposto che stiamo parlando di terminali con rom stock, io per gusto personale ho optato per lo sfondo dell' LG G Flex con relativo widget meteo, che a mio avviso è preferibile all'originale.
Riguardo al led posteriore non mi sono mai posto il problema, l'unica modifica che ho fatto è stato quello di disattivarne l'uso alla ricezioni di messaggi tipo sms o di messaggistica in generale in quanto l'ho ritenuto superfluo avendo attivato quello anteriore.
-
Quote:
8hg
Spero di aver capito quello che chiedi:
Partendo dal presupposto che stiamo parlando di terminali con rom stock, io per gusto personale ho optato per lo sfondo dell' LG G Flex con relativo widget meteo, che a mio avviso è preferibile all'originale.
Riguardo al led posteriore non mi sono mai posto il problema, l'unica modifica che ho fatto è stato quello di disattivarne l'uso alla ricezioni di messaggi tipo sms o di messaggistica in generale in quanto l'ho ritenuto superfluo avendo attivato quello anteriore.
Si hai capito, dove tro lo sfondo del Flex? (cosa intendi per relativo meteo e' quello del flex?) appunto chiedevo dove sono le impostazioni per il led posteriore da poterlo settare non le trovo
-
Quote:
marcus16
Si hai capito, dove tro lo sfondo del Flex? (cosa intendi per relativo meteo e' quello del flex?) appunto chiedevo dove sono le impostazioni per il led posteriore da poterlo settare non le trovo
Per il led posteriore vai su impostazioni>display>led di notifica (tap sopra per accedere al menu) e poi scegli tra le opzioni disponibili.
Per quanto riguarda lo sfondo del G Flex l'ho trovato su XDA con relativo widget meteo (unica accortezza prima disinstalla il suo altrimenti non te lo fa installare )
-
Quote:
8hg
Per il led posteriore vai su impostazioni>display>led di notifica (tap sopra per accedere al menu) e poi scegli tra le opzioni disponibili.
Per quanto riguarda lo sfondo del G Flex l'ho trovato su XDA con relativo widget meteo (unica accortezza prima disinstalla il suo altrimenti non te lo fa installare )
Ok grazie, per il widget meteo necessita di root?
-
Quote:
marcus16
Ok grazie, per il widget meteo necessita di root?
No, io non l' ho rootato ed è andato tranquillamente su! (al max metti un paio di bestemmie in preventivo..... scherzo!!rotfl)
Per la cronaca sono due file, una di 8.9 mb e l'altro di ....125, buona caccia e lavoro.
-
3 allegato(i)
Ciao a tutti.
Sono possessore da poco più di un mese di un LG G2 D802 no brand, non ho effettuato nessuna modifica al terminale ho solo aggiornato a 4.4.2.
Vorrei sapere se a qualcuno recentemente è successo di riscontrare un consumo a dir poco eccessivo di traffico dati.
Nel dettaglio, mi ritrovo senza aver installato nulla ad avere nell'ultima settimana, inspiegabilmente per me, un consumo spropositato di traffico dati senza nemmeno usare alcuna applicazione, non sono su social, ******** raramente in internet da smartphone, per eventuali aggiornamenti proposti da applicazioni uso esclusivamente la connessione wifi di casa... (qualcuno inorridirà ma prima di usare il G2 col precedente telefono a parità d'uso consumavo 3-400 mb al mese)
Spero che gli allegati possano in qualche modo rendere l'idea, ringrazio tutti per l'attenzione ed in particolare chiunque avrà la bontà di suggerirmi soluzioni, grazie.Allegato 117369Allegato 117370Allegato 117371
-
Beh il contatore Android che dice?
-
Quote:
th3D0ct0r
Beh il contatore Android che dice?
Puoi essere più chiaro?
-
Quote:
8hg
Puoi essere più chiaro?
Si, ci provo, andando in impostazioni, poi in dati mobili, ti dice il consumo Internet e ti dice le app che hanno consumato e quanto hanno consumato.
-
Quote:
8hg
No, io non l' ho rootato ed è andato tranquillamente su! (al max metti un paio di bestemmie in preventivo..... scherzo!!rotfl)
Per la cronaca sono due file, una di 8.9 mb e l'altro di ....125, buona caccia e lavoro.
quella da 125 l'ho trovata, quella da 8 cos'e?