Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Si, ci provo, andando in impostazioni, poi in dati mobili, ti dice il consumo Internet e ti dice le app che hanno consumato e quanto hanno consumato.
Ti straringrazio, non conoscevo questa possibilità, come dicevo e da poco che l'ho acquistato.
E' incredibile quanti dati consumino delle app da tre soldi a cui non davo nessuna importanza e mai avrei ritenuto responsabili di consumi cosi assurdi (giudizio personale ovviamente!)
Grazie ancora.
-
Quote:
marcus16
quella da 125 l'ho trovata, quella da 8 cos'e?
Quella da 125 è quella del widget meteo, quella da 8.9 e quella del tema g flex, non te lo posso giurare ma credo che se non installi quella il widget tema corrispondente non ti funzioni.
-
Ragazzi qualcuno di voi ha notato del line bleeding in particolari situazioni? mi spiego meglio: io l'ho notato nei messaggi. Se si mette lo sfondo quello delle nuvole per gli sms e si guarda su tale sfondo accanto al fumetto io vedo come se ci fossero delle linee orizzontali più scure/chiare che "continuano" i bordi del fumetto. è abbastanza difficile da vedere e non so neanche se si può definire line bleeding ma l'effetto è quello. Lo fa anche a voi?
-
Ragazzi, io mi aggiungo a quelli portati in assistenza per l'alone giallo.
É iniziato tutto con un piccolo alone giallastro sulla destra...
Stavo per farmene una ragione, tenermelo così, tanto si vede solo con scale di grigio-bianco e a malapena si nota.
Quando all'improvviso è iniziato ad aumentare per tutta la lunghezza dello schermo.
L'ho portato in assistenza per questo problema + quello della ricezione.
Minimo 20gg... speriamo bene... per ora mi tocca usare il vecchio galaxy next moddato da me... e vi garantisco che passare dal top gamma fine 2013 all'entry level inizio 2012... è un TRAUMA!
-
Quote:
8hg
Quella da 125 è quella del widget meteo, quella da 8.9 e quella del tema g flex, non te lo posso giurare ma credo che se non installi quella il widget tema corrispondente non ti funzioni.
Ho risolto diversamente , Cercando in rete ho trovato un app che permette di usare il meteo di g flex e non solo anche altri compreso s5 ecc. molto bella
-
Quote:
marcus16
Ho risolto diversamente , Cercando in rete ho trovato un app che permette di usare il meteo di g flex e non solo anche altri compreso s5 ecc. molto bella
Credi che potresti postarmi il link o almeno dirmi quale?
-
Quote:
8hg
Credi che potresti postarmi il link o almeno dirmi quale?
Certo guarda questo video
https://www.youtube.com/watch?v=galAGwAd1W0
-
Premetto che non ho problemi di alone , ma avrei una domanda
L'alone viene a crearsi per un problema del telefono , cioè che è stato costruito difettoso , o compare per altre cause ?
-
Quote:
marcus16
ma come si aggiunge una pagina per mettere il widget?
http://img.tapatalk.com/d/14/07/29/typytu4a.jpg
ps: penso che non esista nessun telefono con queste prestazioni per la batteria!!!!
-
Quote:
amerikan
ma come si aggiunge una pagina per mettere il widget?
Fai il pinch out cioè lo swipe verso di te e premi la pagina con il più
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk