Chiamasi drawer
Visualizzazione stampabile
A cartelle create ed apps messe all'interno delle medesime, ho scoperto che non è più possibile ritornare all'impostazione standard, a meno di non estrarre ex-novo tutte le apps dalle cartelle (almeno credo....)
sisi l'ho capito dopo... ma a tale proposito mi sono sempre chiesto se è meglio disinstallare così, oppure è meglio dalle impostazioni dopo aver "terminato" l'app, e cancellato cache e dati....
Beh... dopo quattro anni che ho android ho imparato qual'è il drawer :) . . .
Ciao ragazzi. Capita anche a voi che alcuni suoni del sistema si sentino leggermente metallici (quasi come se gracchiassero leggermente) ad esempio i suoni di sblocco/blocco in cuffia li sento bene ma dalla cassa inferiore no. È normale? ho notato poi che l'effetto si ha anche in alcune canzoni dove sono presenti bassi. È una cosa da poco ma la sento.
Per favore rispondetemi perchè stò smattando
grazie
ciao ragazzi aiutatemi a risolvere almeno in parte il mio problema, quando effettuo una chiamata e avvicino il tel al viso come è di consuetudine il display si spegne ma purtroppo quando allontano il cel dal viso resta spento, fin quando l'interlocutore non riaggancia, ho provato con un reset di fabbrica senza poi ripristinare il backup senza successo, ho provato anche con lg pc suite aggiornamento eventuali errori ma niente, non ho il root e non vorrei farlo il cell ha solo 2 mesi.
ho notato anche che ho dei problemi con il toc toc e che quando sblocco il cel con il tasto posteriore si riblocca automaticamente senza riuscire a far qualcosa.
visto che siamo ad agosto ormai portarlo in assistenza non se ne parla proprio, mi chiedevo se era possibile disabilitare il sensore magari nel menu con codice 3845#*802#
ho provato anche a togliere la pellicola ( bellissimo senza) aiutatemi
Come hai notato il problema?
Dopo una caduta? Dopo un aggiornamento?