Ciao a tutti, sul mio g2 se faccio uno swipe da basso verso l'alto ho due scelte, a SX google now e a DX quick memo.
Vorrei omettere il quick memo da questa gesture ed avere solo google now
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, sul mio g2 se faccio uno swipe da basso verso l'alto ho due scelte, a SX google now e a DX quick memo.
Vorrei omettere il quick memo da questa gesture ed avere solo google now
Su questo forum c'è scarsezza di indovini :), ma puoi scoprire da te se ci sono apps particolarmente avide di batteria con gsam battery monitor che con l'avvento di KK necessita di un modulo aggiuntivo. Importante ma non indispensabile. Con gsam potrai scoprire quali sono le apps che consumano di più, quanti wakelocks, da chi sono generati ecc.
Nel caso avessi il root o pensi di installarlo, potrai usare Greenify. sempre da pleistòr . . .
Nel caso avessi il root e pensassi di aver scoperto qualche app particolarmente esigente, con la versione a pagamento di Titanium backup potrai "congelare" le apps senza disinstallarle e verificare durante l'ibernazione di quelle apps se la situazione migliora e regolarti di conseguenza.
Cmq uatzapp consuma qualcosa....
Uaifai, connessione dati e GPS sono spenti vero ?
Ciao @bruno43. Il led di notifica ci avverte quando si manifesta un evento. Batteria, applicazioni o notifiche (appunto). Il colore varia in base a che tipo di evento si manifesta. Ad esempio quello di Facebook è Blu. Con WhatsApp possiamo personalizzarlo dall'applicazione e per quanto riguarda le chiamate, i messaggi e la ricarica dobbiamo fare riferimento alle impostazioni del telefono. Se questo non ti soddisfa, puoi usare una applicazione, a pagamento, del Play Store che si chiama LightFlow. Se invece la tua voglia di personalizzare il dispositivo è ancora più alta, puoi passare nella sezione modding e installare i moduli Xposed che consentono la personalizzazione pressoché totale del led e delle notifiche (e anche molte altre cose).
Sposto questa discussione nei quesiti generali per il g2: https://www.androidiani.com/forum/lg...o-modding.html
Si effettivamente il suono quando ci sono dei forti rumori è come se venisse soppresso...però non capisco se questo sia normale o meno...cioè se comunque c'è un problema al livello software o hardware o se comunque in presenza di forti rumori tutti i G2 si comportano in questo modo...poi ripeto la qualità delle note vocali su whatsapp è scarsa..
Ciao a tutti. Come da titolo ho perso lo spillino lg per inserire la sim. Lo vendono? Cosa posso usare per inserire la sim? Grazie
Io ho messo la Cloudy G3, ma sia con la rom ufficiale che con la Cyanogenmod 11(che sono quelle che ho provato) la situazione non cambia....in presenza di forti rumori l'audio si sente malissimo e le note di whatsapp sono di bassa qualità :( che sia un problema di gestione del secondo microfono?
Usa uno stuzzicadenti.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App