Ciao,
essendo un nuovo utente Lg e Android, vorrei chiedervi quali sono le vostre top app che non posso mancare e quale Lancher utilizzate?
Spero di non avere creato una discussione già presente.
Visualizzazione stampabile
Ciao,
essendo un nuovo utente Lg e Android, vorrei chiedervi quali sono le vostre top app che non posso mancare e quale Lancher utilizzate?
Spero di non avere creato una discussione già presente.
Le mie indispensabili sono::
1) AdFree
2) Box
3) Dropbox
4) Google Drive
5) Quickboot
6) Titanium Backup Pro
7) Tubemate
8) Whatsapp
Eccoti le descrizioni delle app:
Quickboot --> https://play.google.com/store/apps/d...uickboot&hl=it
Titanium Backup --> https://play.google.com/store/apps/d...umBackup&hl=it
Quale usare per il backup si capisce già dal nome non credi? ;)
Ciao Androidiani! Dopo qualche giorno di utilizzo (diciamo anche dopo qualche ora), ho sentito immediatamente il desiderio di personalizzare il mio G2.. questo è il mio primo device Android, ed arrivando da IOS diciamo che la personalizzazione è una "cosa nuova" per me. Ho pensato di aprire questa discussione per condividere la mia e per chiedere a voi di fare altrettanto per avere qualche spunto in piu. In particolare sulla lock, ne ho provati molti ma nessuno mi soddisfa davvero, sto cercando un "all-in-one" per orologio, meteo e notifiche (whatsapp incluso), che abbia una grafica minimalistica ma efficace.
qui vi posto le mie, per ora nella lock screen sono tornato al widget stock con l'orologio, perchè non trovo il giusto compromesso grafico/funzionale che vorrei, ho provato nils ed anche altri di cui mi piaceva molto il font con l'ora in grassetto ed i minuti light, ma non capisco bene perchè, sul nostro device il risultato non è come negli screenshot di presentazione del widget...
launcher stock
zooper widget pro
eye in the sky
Allegato 86544Allegato 86545
guarda io vengo dall'optimus one (piccolino) a questo...
ti dico MAI AVUTO PROBLEMI..
non ho le mani enormi (porto una S di guanti) quindi ....
l'unico "difetto" che trovavo all'inizio era tirare giu il menu delle notifiche..
ma nella "personalizzazione" dei tasti a sfioramento sotto..puoi ANCHE inserire un tastino che ti permette di tirare giu le notitiche
cosi non devi allungare il pollice in alto per tirarle giu :D
alla fine con una mano riesci a usare la metà dello schermo che ti basta
L'Htc One mi ha deluso tantissimo!!
La batteria non durava niente,Wifi ballerino,scaldava come una Ferrari .. niente proprio a che vedere con il G2 che è nettamente superiore tan'è che il One l'ho cambiato dopo 3 giorni.
Sto come te... Facci sapere impressioni quando ti arriva
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App