Un' attache meglio se n.3. Forse anche una n. 4 da raddrizzare secondo necessitā. Gli uffici ne sono pieni. Una confezione da 100 dai cinesi costa 1 €
Allegato 117773
Visualizzazione stampabile
Un' attache meglio se n.3. Forse anche una n. 4 da raddrizzare secondo necessitā. Gli uffici ne sono pieni. Una confezione da 100 dai cinesi costa 1 €
Allegato 117773
salve ragazzi !
Oggi dopo molto tempo insieme al mio nexus s mi sono deciso di prendere il g2 in offerta da schiavotto a 299!
premetto che sono molto soddisfatto dell'acquisto , piu che altro dato il grande salto dal nexus s.
MA , ho un problema : non riesco a far leggere il cellulare dal pc. Con il nexus appena attaccavo il cavo pc----cell lo leggeva subito, mentre con il g2 quando lo attacco mi esce solo '' caricamento lento'' e non mi fa entrare tramite il pc!
come posso fare ? ho letto sul web dell'app pc suite, ma non ho ben capito a cosa serva.
un altro problema e che non riesco a collegarmi ad internet quando sono fuori casa cioč attivando i dati mobili non mi appare sopra le barrette la letterina che di solito vedevo !
come posso fare ?
grazie intanto :)
Il software PC suite serve proprio a far vedere il telefono. Per i dati, hai controllato gli apn?
scusa sono ignorante in materia , in cosa consiste il controllo degli apn e come faccio ?
per gli apn ho trovato il punto e praticamente mi esce una schermata con scritto ''no apn''
Devi impostare quelli del tuo operatore. Se non li sai/conosci/trovi c'č un applicazione sul marker
ho provato anche io con uno stuzzicadenti ma č troppo grosso e non entra nel foro, stessa cosa per i fermacarte..io ho usato la parte appuntita di un semplice orecchino e va da dio! ;)
I doppi post sono vietati da regolamento, questa volta unisco io.
Ciao :) come faccio a fare lo zoom nelle pagine web? nč usando il browser preinstallato e nemmeno usato chrome mi fa zoomare nč con il doppio tap nč con il pinch ..