Visualizzazione stampabile
-
È una discussione generica, non si chiude
-
Quote:
Originariamente inviato da
pollopopo
Ragazzi ho letto spesso che il g2 aveva problemi di connessione... Li hanno risolti?
Da me piglia gia male, se ci mette pure il cell mi sparo xD
Volevo acquistarlo dato il buon prezzo ed è l'unico con dimensioni contenute, il g3 è na padella xD
Si riducono, ma io non noto grossi sbalzi ultimamente
-
Nonostante abbia disattivato la geolocalizzazione, Maps mi succhia tutta la batteria, cioè più dello schermo, come posso risolvere senza dover disinstallare l'app?
-
Quote:
Renga_91
salve ragazzi !
.... mi sono deciso di prendere il g2 in offerta da schiavotto a 299!
.......
MA , ho un problema : non riesco a far leggere il cellulare dal pc. Con il nexus appena attaccavo il cavo pc----cell lo leggeva subito, mentre con il g2 quando lo attacco mi esce solo '' caricamento lento'' e non mi fa entrare tramite il pc!
............................................
grazie intanto :)
Una soluzione per il G2 - funzionante - è questa
-
Primi problemi
Ragazzi da un po di tempo il mio g2 sta iniziando ad avere problemi
Anche con uso blando,tipo leggendo androidiani in wifi diventa bollente,o sfogliando facebook in 3g ecc,inoltre la batteria dura poco,faccio 2,3 ore di schermo acceso..inoltre il telefono ha solo 4 mesi di vita
-
Quote:
lelevis
Ragazzi da un po di tempo il mio g2 sta iniziando ad avere problemi
Anche con uso blando,tipo leggendo androidiani in wifi diventa bollente,o sfogliando facebook in 3g ecc,inoltre la batteria dura poco,faccio 2,3 ore di schermo acceso..inoltre il telefono ha solo 4 mesi di vita
Ciao @lelevis. Sposto la discussione in aiuti dubbi e consigli.
-
Ok grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Salve Ragazzi, ho un LG G2 no brand che è marchiato polonia (garanzia europa)....ed ho trovato in questo link g2-lg.com/official-stock-lg-g2-lg-d802-firmware-rom/ tutti i frirmware attuali.....posso mettere il firmware open 20f italia sul mio cell o devo metre per forza il fw open della polonia ?? Grazie !!!
-
Puoi mettere qualsiasi tu viglia tranquillo, attento solo a non sbagliare tra 16 giga e 32
-
Quote:
th3D0ct0r
Dipende da chi li genera, se è una app la cancello
per esempio,da gsam vedo che whatsapp genera un bel 40%,che faccio in questo caso?