Visualizzazione stampabile
-
Trovata una soluzione?
[QUOTE=kRel;5946832][quote name="armies" post=5945496]Ciao a tutti,
oggi ho comprato un lg g2,perfettamente funzionante però ho riscontrato qualche problema con l'avvio delle app.Su qualche applicazione(non tutte es:clash of clans)dopo l'avvio mi si presenta una schermata con su scritto che l'app si è fearmata.Qualcuno sa come risolvere?
Grazie
PS:se per risolvere il problema dovesse essere necessario il root non avrei problemi a farlo
-
Ok grazie della risposta. .. stamattina prendo il cell e lo trovo spento, avevo già letto una discussione che si spegneva anche con la batteria carica, io ieri sera ce l'avevo al 18 % e stamattina l'ho trovato spento. .. non so. Poi un altra cosa, é normale che si carichi molto velocemente? A me fa 1% al minuto attaccato alla carica! Altro dubbio: vedo che nella tastiera ai lati della barra ci sono molte cose inutili, non si possono togliere per far diventare la barra spaziatrice un pelo più grande? ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Renga_91
Ok grazie della risposta. .. stamattina prendo il cell e lo trovo spento, avevo già letto una discussione che si spegneva anche con la batteria carica, io ieri sera ce l'avevo al 18 % e stamattina l'ho trovato spento. .. non so. Poi un altra cosa, é normale che si carichi molto velocemente? A me fa 1% al minuto attaccato alla carica! Altro dubbio: vedo che nella tastiera ai lati della barra ci sono molte cose inutili, non si possono togliere per far diventare la barra spaziatrice un pelo più grande? ?
Il mio carica in 90-105 minuti, quindi è normale.
Per la tastiera puoi scaricarne una alternativa dallo store
-
Quote:
amerikan
Non l' ho trovata...
Hai letto la mia firma ?
Hai provato a scrivere Greenify su pleistòr ???
Anche scrivendo (sbagliando) grenify su gugle è il primo risultato ... :)
-
Quote:
Renga_91
ciao ragazzi ho due dubbi :
1) a volte sento vibrazioni che partono senza che arrivi una notifica o qualcos'altro , proprio parte una vibrazione a caso.. cosa puo essere ? Succede anche a voi?
2) non riesco a togliere il suono che fa il cell quando scatto una foto dall'app whatsapp .. si puo togliere ? se si come?
grazie ragazzi
- dopo un backup dei propri dati, anche con LG backup sul dispositivo, un bel "ritorno alle origini" (backup e ripristino > Ripristino dati di fabbica) rimette tutto a posto
- se hai il root e vuoi a tutti i costi togliere il suono, ottenendo un migliore e più avanzato software fotografico, peraltro derivato dall'originale, installa l'apk di Xdabbeb's camera, in cui il suono dello scatto è disattivato. Guida e link li puoi trovare su questo forum, oltre che su XDA...
-
Quote:
lollapalooza
Prima di tutto buongiorno a tutti :-)
Poi la mia domanda...
Vorrei togliere la vibrazione delle notifiche nel profilo "suono", e lasciarla nel profilo "vibrazione", ma non ci riesco.
Ho notato che se mentre e' impostato il profilo "suono" tolgo la vibrazione, questa viene rimossa anche dal profilo "vibrazione".
Suggerimenti?
Presumo che queste siano le impostazioni previste in progetto da LG per il G2.
Non ne sono sicuro, ma a condizione di aver installato il root, forse potresti risolvere con Xsposed e le centinaia di suoi moduli che estendono molte caratteristiche del dispositivo.
-
Quote:
Renga_91
Hai provato a mettere il dispositivo in orizzontale ? rotfl
Prova Swype da pleistòr... io ce l'ho da sin da quando era beta (da un paio d'anni) e non era sul market di google: non me ne sono più separato....
-
Quote:
kRel
Presumo che queste siano le impostazioni previste in progetto da LG per il G2.
Non ne sono sicuro, ma a condizione di aver installato il root, forse potresti risolvere con Xsposed e le centinaia di suoi moduli che estendono molte caratteristiche del dispositivo.
Vabbe'... se e' cosi' non fa niente. Grazie lo stesso.
-
Quote:
lollapalooza
Vabbe'... se e' cosi' non fa niente. Grazie lo stesso.
Rileggendo meglio la tua richiesta e guardando le impostazioni audio del mio dispositivo, vedo che alla voce "Intensità vibrazione" è possibile regolare separatamente le intensità di vibrazione, tra cui anche la notifica. Mettendo lo specifico slider a zero, si dovrebbe disabilitare la vibrazione sulle notifiche nel anche nel profilo "suono". Hai forse già provato ? Io ho il firmware 20f
Come non detto... se si azzera la vibrazione nel menù suono, si azzera anche nel menù vibrazione...
-
Esatto :-)
Modificando il cursore modifichi l'impostazione per tutti i profili.