Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
panei
Molto carina la personalizzazione. Ci sto pensando seriamente... Ci sono alcune cose che mi piacciono molto, cioè:
- display enorme
- batteria enorme
- tasti sul retro e knock on
Alcune cose che mi spaventano:
- non sarà appena troppo grande?
- effetto plasticone tipo galaxy
- design bruttino
Ci penso ancora domani poi vedo come fare, perché sto vendendo il mio cellulare di scorta (galaxy nexus) proprio mentre il mio Htc one é in assistenza. Visto che senza cellulare non ci voglio stare, magari me lo compro già in questi giorni.
Però ecco, la plasticona e il design mi sembrano proprio quelli del note 2, che esteticamente imho, era bruttino.
Edit: ho già fatto l'ordine agli stockisti. Spero di non pentirmene :-)
Comunque la grandezza è la stessa del One, forse differisce di qualche mm, ma non chissà che cosa! Mi pare di capire che tu l'abbia già acquistato, ma avresti potuto provarlo in qualche catena di tecnologia e ti saresti tolto tutti i dubbi. Io me ne sono fatto aprire un dalla scatola perché quello d'esposizione col gancio dietro non era realistico ;)
-
niente non ho resistito la scimmia ha vinto ancora.... ho appena ordinato il 32 giga bianco dagli stokkisti.... e ora devo vendere il mio htc one...
maledetta dipendenza da telefonia...
-
Quote:
tataccio
niente non ho resistito la scimmia ha vinto ancora.... ho appena ordinato il 32 giga bianco dagli stokkisti.... e ora devo vendere il mio htc one...
maledetta dipendenza da telefonia...
sei di roma ve??
a quanto lo vendi il One??
colore??
garanzia??
-
Ragazzi, stamattina mi ha segnalato nuovo aggiornamento software,anche a voi?
EDIT: con il root non aggiorna :(
-
Nero 32 giga perfetto come nuovo ha mi pare tre mesi di vita o forse qualcosa in più cmq con fattura regolare il prezzo devo vedere ancora non ho deciso appena arriva il g2 lo metto nel mercatino ciauzz
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Haseo82
Io non ho ancora verificato, ma ho letto anch'io in un altro sito di questo aggiornamento .
-
Quote:
Haseo82
Io non ho ancora verificato, ma ho letto anch'io in un altro sito di questo aggiornamento .
-
Quote:
Haseo82
A me no....che versione ti propone?
-
Quote:
devadip
A me no....che versione ti propone?
Versione 11d,come faccio per togliere il root? Oppure devo per forza aggiornare con il programma?
-
Quote:
Dockforsmart
ciao raga...ho avuto il ONE e ti dico che ero sempre attaccato alla spina della corrente
questo G2 è il primo che dopo il note 2 (ne ho avuti quattro di note 2) mi tira la giornata ed arrivo a sera ancora con il 15/20% (godo)
è MOOOOLTO più ergonomico e tascabile del note 2.
l'odioso tasto in cielo di htc one è sostituito dal doppio Tap non sempre reattivo ma credimi che vale la pena di provarlo...sempre meglio di quel tasto in cima a tutto.
il full display con bordi laterali esilissimi è spettacolare abbinato al sistema LG ZERO GAP ti sembra di sfiorare le icone.
la luminosità automatica non è reattiva quanto i concorrenti ma se imposti la luminosità in manuale sul 50% ti può bastare visivamente e come durata batteria.
si, il retro è plasticoso , non mi garba molto e forse era + bellino il "G" precedente ma non farti influenzare sull'acquisto.
OGGI non riprenderei mai un ONE dopo aver provato questo.
Quote:
Pastorius
L'Htc One mi ha deluso tantissimo!!
La batteria non durava niente,Wifi ballerino,scaldava come una Ferrari .. niente proprio a che vedere con il G2 che è nettamente superiore tan'è che il One l'ho cambiato dopo 3 giorni.
forse erano i vostri One ad avere qualche problemino... ok la batteria che può durare in base all'utilizzo, il tastino in cielo... non è così difficile sbloccarlo, basta un ditino anche con una mano sola... ma wifi ballerino e scaldava come una ferrari... se poi dovete farvene una ragione ok, dite quello che volete
cmq io l'ho ordinato sto g2 ma il one nn lo mollo