Visualizzazione stampabile
-
intendo la rotazione dello schermo stile iphone hai presente? guarda questo video e guarda durante la rotazione :https://www.youtube.com/watch?v=_IZ3xEmQBMo
la rotazione è fluida mentre sul g2 no
non so se sono riuscito a spiegare cosa intendo
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Dipende anche da come lo usi, dovresti installare gsam battery monitor e fare un paio di cicli di batteria, ogni volta che lo metti in carica apri l'app (aprila anche dopo averla scaricata cosi si setta) e controlli che i consumi siano normali, se ti serve aiuto posta qua gli screen
La posso usare anke senza i permessi di root?
-
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato una nuova stampante multifunzione (non faccio nomi perchè non voglio fare pubblicità inutili..) e tra le varie opzioni vi è quella di potervi "interfacciare in wifi" tramite modem lo smartphone, nel mio caso un LG D802 G2, per poter stampare direttamente da quest'ultimo.
Scaricata l'apposita app e collegato perfettamente (da conferma software sia da modem che da visore stampante) il cell alla stessa, il G2 comanda senza problemi ad esempio la scansione o la stampa di foto ma al momento di stampare documenti (e dopo una inspiegabile per me, conversione...:o:o) l'app si chiude con la dicitura "nessun frame".
Spero di essere stato sufficientemente chiaro...... (ne dubitorotfl), nel caso, qualcuno può suggerirmi se e come ovviare al problema, grazie.
-
Quote:
Alexz33
La posso usare anke senza i permessi di root?
Richiede il root per cose particolari, ma io la uso senza e funziona benissimo, l'unico difetto è che se spegni il cellulare si azzera, quindi converrebbe fare un ciclo completo da acceso.
Quote:
8hg
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato una nuova stampante multifunzione (non faccio nomi perchè non voglio fare pubblicità inutili..) e tra le varie opzioni vi è quella di potervi "interfacciare in wifi" tramite modem lo smartphone, nel mio caso un LG D802 G2, per poter stampare direttamente da quest'ultimo.
Scaricata l'apposita app e collegato perfettamente (da conferma software sia da modem che da visore stampante) il cell alla stessa, il G2 comanda senza problemi ad esempio la scansione o la stampa di foto ma al momento di stampare documenti (e dopo una inspiegabile per me, conversione...:o:o) l'app si chiude con la dicitura "nessun frame".
Spero di essere stato sufficientemente chiaro...... (ne dubitorotfl), nel caso, qualcuno può suggerirmi se e come ovviare al problema, grazie.
Potrebbe essere l'applicazione che non funziona, io ho una stampante Wi-Fi HP (dire il nome potrebbe aiutare di piu) e non mi da problemi.
-
Quote:
th3D0ct0r
Richiede il root per cose particolari, ma io la uso senza e funziona benissimo, l'unico difetto è che se spegni il cellulare si azzera, quindi converrebbe fare un ciclo completo da acceso.
Potrebbe essere l'applicazione che non funziona, io ho una stampante Wi-Fi HP (dire il nome potrebbe aiutare di piu) e non mi da problemi.
X ciclo completo intendi da 0 al 100 per cento?
-
Quote:
Alexz33
X ciclo completo intendi da 0 al 100 per cento?
Magari non farlo arrivare fino a 0, carica lo tra il 5 e il 10%
-
Quote:
th3D0ct0r
Antutu è un test che va a momenti, a volte segna di più e altre di meno, non mi fisserei troppo sui numeri
Direi che è tutto nella norma allora.
è normale che mi consuma il 10% ogni 3 ore quindi?
-
Quote:
Chester85
è normale che mi consuma il 10% ogni 3 ore quindi?
A me non consuma il 10% in 3 ore, ma il tutto dipende anche se hai il 3g attivo, se ci sono sincro attive, se ci sono app che si aggiornano spesso (tipo Facebook o il meteo).
Dai dati da te postati sembra tutto nella norma.
-
Quote:
th3D0ct0r
A me non consuma il 10% in 3 ore, ma il tutto dipende anche se hai il 3g attivo, se ci sono sincro attive, se ci sono app che si aggiornano spesso (tipo Facebook o il meteo).
Dai dati da te postati sembra tutto nella norma.
3g non attivo come il wifi,sincro non attive e quindi niente app che si aggiornano da sole
-
Quote:
Chester85
3g non attivo come il wifi,sincro non attive e quindi niente app che si aggiornano da sole
Non ti resta che vedere se va in deep sleep usando l'applicazione cpu spy plus