Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho la necessitá di fare un reset di fabbrica del mio lg g2 ma essendo in vacanza e quindi solo con rete dati nnvoglio consumarli tutti per riacaricarmi tutte le app. Per questo vi chiedo: esiste una sincronizzazione con le app come itunes in modo tale che non c'è bisogno di internet per riscaricarle dopo il reset?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGhost
Ragazzi ho la necessitá di fare un reset di fabbrica del mio lg g2 ma essendo in vacanza e quindi solo con rete dati nnvoglio consumarli tutti per riacaricarmi tutte le app. Per questo vi chiedo: esiste una sincronizzazione con le app come itunes in modo tale che non c'è bisogno di internet per riscaricarle dopo il reset?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Io uso Titanium Backup, ma senza root credo tu possa usare Quick App Manager: https://play.google.com/store/apps/d...nstaller&hl=it
-
Quote:
th3D0ct0r
Potrebbe essere l'applicazione che non funziona, io ho una stampante Wi-Fi HP (dire il nome potrebbe aiutare di piu) e non mi da problemi.
Ciao, io ho una stampante wifi e nfc della Samsung e funziona perfettamente dal cellulare, tranne per un particolare: la stampa ha una risoluzione più bassa di quella dal PC, capita anche a voi?
-
Ragazzi oggi mi ha fatto due volte la vibrazione a caso... cosa.può essere? A nessuno è mai successo una cosa del genere?
-
Quote:
librari
Hard reset, unico suggerimento! A meno che tu non voglia provare a levare le applicazioni messe da te una alla volta e vedere cosa cambia.
ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica, attualmente il telefono si sta ricaricando e lo sta facendo sempre in modalità lenta, non c'è modo di ovviare a questo problema?
sperando cmq di aver risolto tutto gli altri di problemi.....
-
Quote:
Renga_91
intanto dopo aver provato a fare anche un video .. riascoltandolo.. vedo con piacere che GRACCHIA !!è come se a volte mancasse l'audio ! succede anche a voi ?
Un video ripreso con un telefono per forza di cose non può essere di buona qualità, anche escludendo i disturbi ambientali. Un dispositivo anche da 400 sacchi, anche se fa molte cose, non può farle bene tutte. Ricorda sempre che si parla del risultato di pochi grammi di hardware. Se si desidera un video con audio accettabile è necessario spendere 2/3000 € per una macchina che faccia solo riprese :)
In modo particolare nel caso volessi registrare musica dal vivo !!!!
A tempo perso ne ho appena preso uno al volo dal mio compiùs, considerando l'epoca e quanto appena detto, non è male.
https://www.dropbox.com/s/wx0vj6hdo0...809_151229.mp4
-
Per i video ok mi sono messo l'anima in pace. .. ma la cosa più fastidiosa sono le vibrazioni a caso che mi capitano! ! E anche il led verde che qualche volta lampeggia non si sa perché! !!
-
Se hai già ripristinato i dati di fabbrica, non c'è molto altro da fare...
Per escludere un difetto hardware, risolvibile solo in assistenza, puoi provare dopo gli opportuni backup e un ripristino allo stato di fabbrica, lancia da PC LGMobile support tool e da Funzionalità aggiuntive avviare Ripristino errore aggiornamento. Scaricherà l'ultimo firmware disponibile per il tuo dispositivo - che deve sempre rimanere attaccato (possibilmente in modalità aereo) - quindi installerà il firmware. A seconda della qualità della connessione può metterci da 20 minuti a 2/3 ore, perché si tratta di 1,5 Gb e rotti...
Nuovo reset per partire bene.
Se non risolvi così è un problema hardware.
Senti: https://onedrive.live.com/?cid=867d0...DmvZqAY461YXQs
non è affatto male...
-
ok provo cosi .. ma quindi mi dici di fare backup, ripristinare nuovamente ai dati di fabbrica , e poi lanciare da app lg dal pc ''ripristino errore aggiornamento ? ma in che senso che deve sempre rimanere attaccato ? è una cosa sicura ?
grz intanto :)
-
Quote:
sbirola
ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica, attualmente il telefono si sta ricaricando e lo sta facendo sempre in modalità lenta, non c'è modo di ovviare a questo problema?
sperando cmq di aver risolto tutto gli altri di problemi.....
prova a cambiare cavo,se non funziona ancora a cambiare caricabatterie