Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
max778
Mha penso che il line bleending sia comune a tutti i G2. Almeno tutti quelli che ho visto. Il mio lo fa ma devi proprio andarlo a notare (come un maniaco hehe) e solo in determinate condizioni. :)
Esatto, sono cose che persone 'normali' neanche noterebbero! XD per il resto il display è molto bello e per fortuna il mio è esente dal problema della trama del touchscreen visibile!
-
Quote:
gia123
Infatti a me non parte. Ho letto che dovrei attivare cronologia audio dall' app ma non ho la funzione attiva sul G2.
Devi attivare il rilevamento di ok Google dalle impostazioni Google e poi ricerca e now...li c'è l'impostazione per il rilevamento di ok Google e tutto il resto
-
Ho attivato tutto. .. ma non parte con ok google... è un problema mio o di tutti i g2
-
Quote:
lollapalooza
Ovviamente la personalizzazione e' limitata alle voci che trovi nel menu. Le hai controllate?
Non sono possessore del G2,
sto valutandone l'acquisto e per questo vi chiedo info
sul funzionamento dei led che sono una caratteristica fondamentale per me.
Ora ho un Galaxy S2 ed avendo quest'ultimo display amoled,
per sopperire alla mancanza del led fisico uso l'app NoLED
Quote:
deltazor
Si ma non il colore del led si può solo attivare o disattivare il led
Perfetto.
Per me l'importante è che il led funzioni per le notifiche
di chiamate perse, sms, messaggi WhatsApp ed Hangout.
Per quanto riguarda il colore va ugualmente bene che sia sempre lo stesso.
Grazie ancora ad entrambi. :)
-
Quote:
aaasss10
Non sono possessore del G2,
sto valutandone l'acquisto e per questo vi chiedo info
sul funzionamento dei led che sono una caratteristica fondamentale per me.
Ok, quello anteriore ha un ampio ventaglio di possibilita' di notifiche (con possibilita' di modificare anche il colore), a cui poi puoi aggiungere le varie possibilita' di notifica offerte dalle varie applicazioni.
Quello posteriore e' configurabile (on/off) solo per (leggo dal menu):
- Ricezione chiamata
- In chiamata
- Sveglia
-
Quote:
lollapalooza
Ok, quello anteriore ha un ampio ventaglio di possibilita' di notifiche (con possibilita' di modificare anche il colore), a cui poi puoi aggiungere le varie possibilita' di notifica offerte dalle varie applicazioni.
Quello posteriore e' configurabile (on/off) solo per (leggo dal menu):
- Ricezione chiamata
- In chiamata
- Sveglia
Grazie mille per la risposta.
Peccato che non funzioni come l'anteriore :(
-
Quote:
lollapalooza
Ok, quello anteriore ha un ampio ventaglio di possibilita' di notifiche (con possibilita' di modificare anche il colore)
Cioè? A me fa solo attivare e disattivare il led . niente cambio di colore.. Ma sei sicuro?
-
Oops... mi sono sbagliato :-)
Hai ragione...
-
Quote:
paolodoc
[quote name="sbirola" post=5961416]ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica, attualmente il telefono si sta ricaricando e lo sta facendo sempre in modalità lenta, non c'è modo di ovviare a questo problema?
sperando cmq di aver risolto tutto gli altri di problemi.....
Il caricabatteria originale è quasi da due ampere. Se ne usi uno standard è da 1 A e il telefono ti averte che ci metterai più tempo. Se invece usi quello originale....Non so.[/QUOTE]
Sto usando il caricabatterie originale da 2A, non sono dovuta che lo sia anche il cavo che forse é del Samsung.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Allegato 118483Allegato 118483 non vi sembra un consumo un po eccessivo considerando che sono in modalita eco? Ho la cloudy g3