Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arcatrox
Ciao a tutti, volevo chiedere se fosse possibile in via del tutto "stock", senza quindi root o moduli exposed cambiare i tasti software del G2, in particolare eliminando il tasto menù è sostituendolo con il tasto app recenti, che utilizzo con molta più necessità/frequenza. Potreste aiutarmi?
Buon Ferragosto! Spostato qui per maggiore assistenza.
-
Quote:
DreamReaper
Buon Ferragosto! Spostato qui per maggiore assistenza.
Ok, ti ringrazio. (:
-
Quote:
Arcatrox
Ciao a tutti, volevo chiedere se fosse possibile in via del tutto "stock", senza quindi root o moduli exposed cambiare i tasti software del G2, in particolare eliminando il tasto menù è sostituendolo con il tasto app recenti, che utilizzo con molta più necessità/frequenza. Potreste aiutarmi?
Quello che puoi fare in quel campo lo fai da Impostazioni--Display--Tasti a sfioramento anteriori.
-
Quote:
brainvision
Quello che puoi fare in quel campo lo fai da Impostazioni--Display--Tasti a sfioramento anteriori.
Ne ero a conoscenza ma mi interessava particolarmente "sostituire" il tasto menu con quello recenti, che purtroppo non è presente nelle opzioni di sistema.
-
Vendita telefono
Salve a tutti,
Domenica vendero il mio telefono e vi chiedo le cose da fare:
un backup
Un ripristino dati di fabbrica
E criptare il telefono.
Ora chiedo: chi acquista cosa vede al momento dell'accensione?
Grazie
-
Criptare il telefono??
Non puoi farlo!
-
Quote:
brainvision
Criptare il telefono??
Non puoi farlo!
Perché no? Mi è stato consigliato di farlo prima di venderlo
-
Quote:
Arcatrox
Senza root non si può andare a modificare l'aspetto della UI di sistema.
Io li ho cambiati grazie al modulo g2 tweaksbox e alcuni temi per la nav bar presi su xda
-
Salve a tutti.
Ho da poco acquistato un LG G2. Ho letto diverse recensioni e mi è parso un buon telefono, quindi mi sono decisa e l'ho acquistato il 30 Luglio. A distanza di due settimane, se non più, mi sono accorta che quando poggio il telefono su un tavolo o altro, il touch screen non risponde bene. Ho fatto anche il test con il menu nascosto e non ho rilevato errori. Oggi, l'ho accesso e ogni volta che andava in stand-by non riuscivo a sbloccarlo con il doppio tocco e dovevo usare quindi il tasto d'accensione. Una volta acceso ha iniziato a cliccare dove gli pareva, apriva app, andava nei messaggi e se cliccavo su una lettera, il touch ne cliccava un'altra (scusate se non mi so spiegare bene..)
Il telefono ovviamente è ancora in garanzia, quindi chiedo a voi: cosa dovrei fare? dovrei portarlo al negozio dove l'ho acquistato e farlo cambiare(se è possibile), mandarlo in garanzia(il telefono è come nuovo, nessun root o altro), o altro?
Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso se le mie spiegazioni possono sembrare incomprensibili.
-
Sicuro di avere un G2 e non un OnePlus One???
Scherzo ovviamente!
Io ho sia il G2 che l'OPO ma i problemindi gost touch non li ho mai avutibsu nessunondei due.
Il fatto invece che messo su una superficiale piana come una scrivania il multi-touch non prenda più di due tap insieme l'ho visto solo sull'OPO.
prova a scaricare Display Tester e prova il multi-touch quanti tocchi riconosce.
Ma comunque è capitata solo una volta questa cosa del touch impazzito?