Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
La garanzia scade dopo 2 anni... tranquillo, c'è tempo.
si lo so, ma alla fine non me l'ha voluto cambiare. Mi ha detto di portarlo in assistenza dove faranno sicuramente un hard reset e finirà lì la cosa.. Bah!
Ad ogni modo, ho già provveduto a fare il reset quindi aspetto e vedo come va >.<
-
No no aspetta, se sei nella prima settimana torna al negozio e pretendi la sostituzione immediata! Anche a costo di chiamare i carabinieri!
Insisti e velatamente minaccia, vedrai che alla fine te lo cambiano..
EDIT: è un tuo sacrosanto diritto, quindi vai tranquillo..
-
Quote:
brainvision
No no aspetta, se sei nella prima settimana torna al negozio e pretendi la sostituzione immediata! Anche a costo di chiamare i carabinieri!
il doa nella prima settimana oltre che obbligatorio è un diritto del consumatore.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
brainvision
Esatto, entro i 10 giorni lo puoi cambiare anche per capriccio (sono volutamente esageraro).
-
Devono o sostituirti il device con un altro G2 oppure offrirti un differente device che abbia lo stesso prezzo di quando hai preso il G2! In un modo o nell'altro non devi avere più quel dispositivo!
-
Quote:
brainvision
no purtroppo. Come ho scritto prima l'ho acquistato il 30 Luglio e il difetto si è verificato ieri... Gli ho anche mostrato il video di prova, ma alla fine mi ha detto di mandarlo solo in assistenza. Ho fatto il reset e tutto, ma quando sta poggiato su una superficie piana non risponde bene ai comandi. Niente da fare, la sfiga mi perseguita! (comprai un htc e facendo un aggiornamento, finì male e si ruppe la scheda madre, ne acquistai un altro e me lo rubarono e ora questo mi dà un difetto al touch T_T )
-
Scusa giusto per curiosità, la faresti una prova? Puoi mettere un paio di fogli di carta stagnola sotto al device e provare se anche così da problemi?
-
Quote:
Mechan
Ho fatto il reset e tutto, ma quando sta poggiato su una superficie piana non risponde bene ai comandi.
Provato a fare l'aggiornamento firmware del touch-screen?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5980016
-
Quote:
lollapalooza
no non ho provato, anzi non sapevo neanche si potesse fare!
Ti ringrazio, provvedo subito!
-
Quote:
brainvision
Scusa giusto per curiosità, la faresti una prova? Puoi mettere un paio di fogli di carta stagnola sotto al device e provare se anche così da problemi?
certo che la faccio, accetto tutti i consigli.
Però ora sembra funzionare.. ogni tanto non si sblocca con il doppio tocco(raramente),ma mettendo la carta sotto sembra più fluido. Per sicurezza riprovo quando si bloccherà!