Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
Credo di aver capito quello che dici: questa funzione è diversa dallo sblocco con sorriso... si occupa solo di rilevare il volto per non far spegnere lo schermo.
Ma come si abilita ? Non ho visto alcuna funzione....
L'unica che ho trovato, sembra essere diversa: si chiama Smart video e attiva la pausa del video quando il telefono non è in grado di rilevare il volto... Non ho trovato lo funzione sblocco device...
Ti avevo risposto prima: trovi l'opzione in Imppstazioni-Display; una è quella che hai detto, ossia Smart Video, mentre l'altra è Smart Screen; funziona cosi: se il device rileva il tuo viso non spegne mai lo schermo. Come già detto anche da altro, lo sblocco non c'entra con questa funzione.. 😋
-
Quote:
kRel
Credo di aver capito quello che dici: questa funzione è diversa dallo sblocco con sorriso... si occupa solo di rilevare il volto per non far spegnere lo schermo.
Ma come si abilita ? Non ho visto alcuna funzione....
L'unica che ho trovato, sembra essere diversa: si chiama Smart video e attiva la pausa del video quando il telefono non è in grado di rilevare il volto... Non ho trovato lo funzione sblocco device...
Quote:
kRel
Scusa ma sono incasinato e non mi ricordo come sei messo... hai il root ?
Quote:
kRel
Il fatto che non sia mai stato modificato dà da pensare. Io tenterei un ripristino del firmware ufficiale tramite LG Mobile support tool, dopo gli opportuni backup, ma trattandosi di un'operazione radicale, prima è il caso di aprire una nuova discussione specifica in questa sezione per avere maggiore visibilità. Io non so darti una risposta.
Buonasera @kRel. Ti ringrazio per il supporto che dai agli utenti nel forum.
NON ti ringrazio per i post tripli. Sai come si fa, gentilmente...evita.
-
Mi sono distratto... lo avevo davanti gli occhi e non l'ho visto... e tapatalk non aiuta...
Mi prendo un mesetto o due di vacanze, così lavori di meno :-)
Poi mi spiegherai dove è scritto che non è possibile scrivere post consecutivi.
-
-
Quote:
kRel
Scusa ma sono incasinato e non mi ricordo come sei messo... hai il root ?
Sisi, lo feci appena uscì il metodo per il H2 KitKat, con ioRoot25
-
Quote:
librari
Grosso difetto messaggistica android, risolvibile mettendo una messaggistica alternativa, io uso chomps da anni(il miglior) altrimenti ce ne sono altri(pesanti!) handcents ecc.
ah grazie allora la provo ora :D ma hangouts potrebbe essere un'altra alternativa?
-
Mio figlio usa solo quello, io l'ho disattivato perchè secondo me è avido di batteria!
-
Buogiorno...
Stessa identica situazione ci sono novità??
-
Quote:
kRel
Il fatto che non sia mai stato modificato dà da pensare. Io tenterei un ripristino del firmware ufficiale tramite LG Mobile support tool, dopo gli opportuni backup, ma trattandosi di un'operazione radicale, prima è il caso di aprire una nuova discussione specifica in questa sezione per avere maggiore visibilità. Io non so darti una risposta.
Grazie provvederò con ripristino LG mobile support tool, in caso non riesco creeró una nuova discussione ....con questo tipo di ripristino la garanzia si perde?
-
Assolutamente no,a meno che tu non brikki in questa procedura.
Ecco una delle tante discussioni sulla garanzia LG https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html