Visualizzazione stampabile
-
forse è bene ricordare che in fatto di garanzia Lg o qualsiasi altro produttore non ha nessun titolo a dettare regole perchè quello che fa testo è la garanzia legale di cui unico responsabile è il venditore e non il produttore
l'importante quindi è non sbagliare interlocutore se si vogliono vedere riconosciuti i propri diritti sanciti dalla legge e non dalla garanzia del produttore che rimane sempre subordinata a quella legale, a meno che non sia il cliente a rinunciaci rivolgendosi per esempio direttamente all'assistenza invece che al venditore del bene, questo "piccolo" particolare infatti è determinante .....
va tenuto anche presente che niente di quello che si fa qui via software puo' in alcun modo invalidare la garanzia in quanto in nessun caso si opera per cambiare la destinazione d'uso del dispositivo
non è certo per gentile concessione di LG quindi che possiamo disporre del dispositivo per usarlo come meglio crediamo dato che è nostro,ma perchè lo sancisce la legge
detto questo credo che nel proprio interesse e per non farsi scucire soldi indebitamente sia meglio chiarirsi le idee.....
https://www.androidiani.com/forum/sa...iarimenti.html
-
Ciao a tutti, la mia ragazza vorrebbe cambiare il suo ormai vecchiotto S2, principalmente per la ricezione del segnale un po' debole (operatore H3G).
Io seguo il mondo degli smartphone e le vorrei consigliare di passare al G2, secondo me il meglio in circolazione soprattutto come rapporto qualità/prezzo (oltre al nexus 5 che però non le piace).
Prima di spingerla verso il G2 però vorrei avere qualche info in più da voi che il G2 lo possedete e usate giornalmente.
Lo consigliereste? ci sono dei problemi comuni? tornando indietro lo ricomprereste?
Qualsiasi info/consiglio è ben accetto!
Grazie mille a tutti per il vostro aiuto! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
midnighteight
Ciao a tutti, la mia ragazza vorrebbe cambiare il suo ormai vecchiotto S2, principalmente per la ricezione del segnale un po' debole (operatore H3G).
Io seguo il mondo degli smartphone e le vorrei consigliare di passare al G2, secondo me il meglio in circolazione soprattutto come rapporto qualità/prezzo (oltre al nexus 5 che però non le piace).
Prima di spingerla verso il G2 però vorrei avere qualche info in più da voi che il G2 lo possedete e usate giornalmente.
Lo consigliereste? ci sono dei problemi comuni? tornando indietro lo ricomprereste?
Ricomprerei il G2 mille volte. Fluido, potente, bello esteticamente, ottimo display, ottima fotocamera, ottima batteria. Facile da usare, una community immensa che lo supporta, e che è pronta a chiarire ogni dubbio. Se la tua ragazza ha voglia di uno smartphone che meriti questo nome, allora le consiglio il G2.
-
Quote:
midnighteight
con il g2 vai sul sicuro sotto tutti i punti di vista :D
-
Quote:
midnighteight
te lo consiglio anche io :D
-
Me lo sono comprato io e l'ho comprato anche a mia moglie.
-
Grazie mille per le risposte! :D
Ho sentito in giro che il g2 ha qualche problema con la ricezione del segnale telefonico, voi confermate o sono esagerazioni o magari solo casi isolati? Anche per quanto riguarda le macchie gialle sul display, sono casi limitati? Grazie mille! :)
-
Io ti posso dire che il mio ha qualche problema di ricezione e di display quindi sinceramente tornassi indietro prenderei altro.
-
Quote:
Gaetano84
Io ti posso dire che il mio ha qualche problema di ricezione e di display quindi sinceramente tornassi indietro prenderei altro.
potevi fare il doa appena comprato.......
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
-
Quote:
freeze91
potevi fare il doa appena comprato.......
Inviato dal mio LG-E430 usando
Androidiani App
come posso fare a vedere se ha dei difetti al display?