Non si sono manifestati subito o comunque non me ne sono accorto
Visualizzazione stampabile
come posso fare a vedere se ha dei difetti al display?[/QUOTE]
se sono evidenti si vedono.. lo si porta dal negoziante o dove lo si è acquistato si spiega il problema e si deve PRETENDERE il doa....è un diritto del consumatore nei primi giorni...
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
se sono evidenti si vedono.. lo si porta dal negoziante o dove lo si è acquistato si spiega il problema e si deve PRETENDERE il doa....è un diritto del consumatore nei primi giorni...
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App[/QUOTE] eh io l'ho preso scambiandolo e ha due settimane neanche di vita
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App[/QUOTE] eh io l'ho preso scambiandolo e ha due settimane neanche di vita[/QUOTE]
per due settimane allora assistenza che accertato il problema farà la riparazione in garanzia se è un difetto di fabbrica...
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
eh io l'ho preso scambiandolo e ha due settimane neanche di vita[/QUOTE]
per due settimane allora assistenza che accertato il problema farà la riparazione in garanzia se è un difetto di fabbrica...
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App[/QUOTE] ah capito spero sia così..comunque ho le righe a display spento ma devo proprio incollarmi sotto alla luce della lampada che ho in camera per vederle se no non si vedono proprio
Ciao a tutti, ho un grande problema ho cancellato tutte le foto recenti del mio dispositivo, il problema è che ho scaricato di tutto anche programmi per il pc come recurva, i programmi non mi rilevano il telefono perche non riesco a metterlo in modalità memoria i massa! Il software è 4.4.2 kitkat!
Come posso fare per recuperare le foto? Ci sono sennò centri che lo fanno?
Grazie Mille a tutti del aiuto!!!:)
Ciao Raga sono nuovo sia del forum sia come possessore del G2 , nn saprei dirvi come mi trovo perchè nn sono molto pratico di smartphone infatti leggendo alcune vostre discussioni con termini tecnici mi sono confuso nn poco hahah. Mi hanno parlato molto bene di questo smartphone , ma vorrei cmq conoscere , se esistono, dei trucchetti oppure delle applicazione o procedura da fare per far funzionare bn il g2 . Ho letto di aggiornamenti , di batteria e varie cose che nn so neanche che sono haha però alla fine chiedevo se c'era qualcuno con un po di pazienza che mi potesse fare un riassunto delle cose piu importanti in modo da farlo andare al massimo perchè da come ho letto ha ottime prestazioni . vi ringrazio anticipatamente e scusate la mia ignoranza spero di imparare qualcosa con il tempo ...