Ragazzi io di batteria sto facendo circa 3 ore di display e verso le 23 è quasi tutto scarico. Fino ad ora oggi ho fatto 1.35 ore di schermo e la batteria è al 51%. Secondo voi c'è qualcosa che non va?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io di batteria sto facendo circa 3 ore di display e verso le 23 è quasi tutto scarico. Fino ad ora oggi ho fatto 1.35 ore di schermo e la batteria è al 51%. Secondo voi c'è qualcosa che non va?
Ecco uno screen
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_UNzjP.jpg
Se non tra quelle Scaricate sarà tra quelle di sistema, quindi quando sei nella schermata delle app ai swipe verso destra e controlla negli altri elenchi..
Comunque io credo che si tratti di Foto di Google.. Prova un po'.. La trovi esattamente col nome di Foto ;)
Niente ho cercato niente "foto" nelle impostazioni solo galleria e fotocamera :( mi tocca scaricare un altra app. .. però è strano... a voi c' era dall inizio?
si nota però sugli sfondi scuri quella striscia/alone bianco come se fosse sbiadito..non so cosa possa essere
ho scaricato un app che testa i pixel e sembra tutto perfetto,si nota solo nel cambio del colore durante il test..però se tiro giù la tendina si vede eccome questa striscia
Dipende dalla luminosità, il resto sembra ok[/QUOTE]
Solitamente la tengo in auto ma questi giorni la ho al 100% perché sono al mare, i wakelook non sono troppi?
Solitamente la tengo in auto ma questi giorni la ho al 100% perché sono al mare, i wakelook non sono troppi?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Da che mondo è mondo al mare dura la metà il telefono... 1 per la luminosità sempre alta 2 per il continuo staccarsi ed attaccarsi alle celle , in maniera molto evidente con internet acceso