Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
unaltrouniverso
Saluti a tutti, sono un orgoglioso possessore di un LG G2 con il quale mi stavo sbizzarrendo alla grande: ho provato un'infinitá di rom, cambiato kernel, l'ho briccato infinite volte, anche in modalità fastboot, avendo cancellato il download mode, ma me la sono sempre cavata. Stavolta invece la vedo complicata. Il telefono é in soft brick, modalità download disponibile, ma vado a caricargli la stock rom tramite il pc e il software della LG ma il telefono, a procedura completata mi va in bootloop. Cioè mi fa infinite volte la schermata d'avvio col logo animato LG. Ho provato diverse volte ma il risultato é sempre lo stesso e sinceramente non so cosa inventarmi.
Spostato qui per maggiore assistenza
-
Quote:
unaltrouniverso
Saluti a tutti, sono un orgoglioso possessore di un LG G2 con il quale mi stavo sbizzarrendo alla grande: ho provato un'infinitá di rom, cambiato kernel, l'ho briccato infinite volte, anche in modalità fastboot, avendo cancellato il download mode, ma me la sono sempre cavata. Stavolta invece la vedo complicata. Il telefono é in soft brick, modalità download disponibile, ma vado a caricargli la stock rom tramite il pc e il software della LG ma il telefono, a procedura completata mi va in bootloop. Cioè mi fa infinite volte la schermata d'avvio col logo animato LG. Ho provato diverse volte ma il risultato é sempre lo stesso e sinceramente non so cosa inventarmi.
Devi fare hard reset se no sarà sempre in bootloob. Procacci e fammi sapere. Nel caso non ti riuscisse a farlo metti su la 4.2.2 che la combinazione dei tasti ha sempre funzionato.
-
Quote:
Alexdrum
Niente ho cercato niente "foto" nelle impostazioni solo galleria e fotocamera :( mi tocca scaricare un altra app. .. però è strano... a voi c' era dall inizio?
Si da me c'è sempre stata e per l'esattezza si chiama "Photo Studio".
-
ragazzi ma è normale che con le cuffie del mio one m7 che avevo e con altre cuffie in chiamata mi sentono da cani? D:
-
Ragazzi chi di voi possiede la versione da 16gb? Come vi trovate con la memoria?
-
Quote:
Android Gio
Ragazzi chi di voi possiede la versione da 16gb? Come vi trovate con la memoria?
Io ho il 16gb e come memoria iniziale avevo 10.2gb. Ora ne ho 5..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
a me ne rimangono 4.60 ed ho un navigatore offline con mappa italia e sud Francia.
ho avuto solo un problemino con il backup della rom ma ho risolto col cavo otg e una chiavetta.
-
Salve Ragazzi !!
Purtroppo ho un problema con il mio LG G2 europa...con soli 2 mesi di vita !!!
Il giroscopio ha smesso di funzionare !!....non ruota ne calibra ed è addirittura scomparsa l'impostazione movimento il che mi impedisce di utilizzare toc toc ed altro (ogni tanto ricompare ma non funziona lo stesso) da Impostazioni Generali....
ho provato ripristini vari ma nulla !!!
il sw è quello originale 4.4.2 versione 20d......
devo per forza andare in assistenza oppure avete qalke soluzione ????
...Grazie !!!
-
Quote:
BossPatrick
ragazzi ma è normale che con le cuffie del mio one m7 che avevo e con altre cuffie in chiamata mi sentono da cani? D:
Quello originale non lo hai? Io uso altri auricolari e nessun problema
Quote:
Android Gio
Io mi trovo bene, ma non tengo musica perche uso spotify
Quote:
yallkok
Salve Ragazzi !!
Purtroppo ho un problema con il mio LG G2 europa...con soli 2 mesi di vita !!!
Il giroscopio ha smesso di funzionare !!....non ruota ne calibra ed è addirittura scomparsa l'impostazione movimento il che mi impedisce di utilizzare toc toc ed altro (ogni tanto ricompare ma non funziona lo stesso) da Impostazioni Generali....
ho provato ripristini vari ma nulla !!!
il sw è quello originale 4.4.2 versione 20d......
devo per forza andare in assistenza oppure avete qalke soluzione ????
...Grazie !!!
Se hai già fatto un ripristino ti rimane l'assistenza
-
Nn c'è :( nelle impostazioni come è successo? Va be cmq è stranissimo , grazie cmq