Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BossPatrick
esatto manca proprio quella che secondo me è comodissima..quindi l'alternativa sarebbe usare hangouts o altra app di messaggistica senza modificare il cell?
Guarda Boss😊,non devi fare nessuna modifica devi solo sostituire la tastiera, ma quella stock rimane incorporata e secondo quale selezioni da impostazioni➡lingua e immissioni ,l'abiliti😝
Te la consiglio vivamente 👍
Quote:
BossPatrick
esatto manca proprio quella che secondo me è comodissima..quindi l'alternativa sarebbe usare hangouts o altra app di messaggistica senza modificare il cell?
-
Scusate, ma o non ho capito io, oppure nella tastiera stock c'è...
http://s13.postimg.org/rf4i91pz7/201...7_17_25_34.jpg
-
Quote:
lollapalooza
No quello è per tutti gli smile mentre, se vedi lo spoiler che ho messo prima, c'e un orologio 😉
-
Ma perchè molti g2 presentano il problema delle righe e delle macchie sul display?
Chi deve ancora comprarlo si confonde solo le idee...
-
Scusate, non mi compare il nome dell'operatore nell'home come si fa per metterlo? Grazie
-
ho problemi col microfono in chiamata specialmente con le cuffie..mi sentono lontano e ovattato e male anche D:
-
Quote:
Android Gio
Ma perchè molti g2 presentano il problema delle righe e delle macchie sul display?
Chi deve ancora comprarlo si confonde solo le idee...
aspetta che consulto la sfera di cristallo.
Quote:
pif86
Scusate, non mi compare il nome dell'operatore nell'home come si fa per metterlo? Grazie
in home non comparirà mai,sullo sblocco si.
Quote:
BossPatrick
ho problemi col microfono in chiamata specialmente con le cuffie..mi sentono lontano e ovattato e male anche D:
quindi cosa vuoi?consiglio?o parli solo con iperudenti o assistenza!
-
Quote:
librari
aspetta che consulto la sfera di cristallo.
in home non comparirà mai,sullo sblocco si.
quindi cosa vuoi?consiglio?o parli solo con iperudenti o assistenza!
un modo per risolverlo anche col modding..
-
Quote:
BossPatrick
un modo per risolverlo anche col modding..
non cè modding che tenga,o provi a cambiare le cuffie(ti consiglio quelle del sony z2)o cambi cell,si sa che questo lg non è un granchè in audio chiamata,per fortuna il mio mi sentono bene,sono io che sento male gli altri,fuorchè chi mi chiama con un samsung(questa non l'ho mai capita!)
-
Quote:
librari
non cè modding che tenga,o provi a cambiare le cuffie(ti consiglio quelle del sony z2)o cambi cell,si sa che questo lg non è un granchè in audio chiamata,per fortuna il mio mi sentono bene,sono io che sento male gli altri,fuorchè chi mi chiama con un samsung(questa non l'ho mai capita!)
boh mi sa che lo prendo e lo vendo e ritorno ad htc one m7..o se no mi tocca prendere z1