Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BossPatrick
o se no mi tocca prendere z1
Fai sto sforzo su, te tocca roftl
-
Quote:
edoardomarco
Fai sto sforzo su, te tocca roftl
lo z1 l'ho già avuto ma con la sfiga che ho me ne era capitato uno fallato e ho paura a riprenderlo :O ora invece sto g2 che mi sembra ottimo inizia a darmi problemi col microfono in chiamata e non so come risolvere,ho letto chi ci è riuscito a sistemarlo con g2tweaks e xposed mi sembra
-
Ragazzi, solo a me o a tutti, quando utilizzo ,dopo un Po inizia a scaldare dalle parti dei tasti?
-
Quote:
nivedDSQ
Ragazzi, solo a me o a tutti, quando utilizzo ,dopo un Po inizia a scaldare dalle parti dei tasti?
Anche il mio scalda dopo un Po di uso ma penso sia normalissimo.
-
Ciao. Domanda, da nubbio vanno bene tutti gli orologi Android di qualsiasi marca con il g2 o solo il g watch? LG
-
Ciao a tutti, ho da due mesi un LG g2 e da qualche giorno si è creata un striscia gialla sul lato destro dello schermo. Cosa faccio?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Nick18
Ciao a tutti, ho da due mesi un LG g2 e da qualche giorno si è creata un striscia gialla sul lato destro dello schermo. Cosa faccio?
Assistenza.
-
Un altra cosa ragazzi, se lo tengo caricato tutta la notte, danneggio la batteria?
-
Quote:
nivedDSQ
Un altra cosa ragazzi, se lo tengo caricato tutta la notte, danneggio la batteria?
No, non si danneggia.
-
Quote:
nivedDSQ
Si, Si danneggia, lasciare in carica troppo tempo più di quello necessario non fa bene alla batteria, sarebbe meglio caricarlo nei momenti in cui è possibile staccarlo in tempi brevi dopo il completamento della carica.