Quello più fluido, con meno bug, e durata > di batteria?
Quale monti ora?
Visualizzazione stampabile
la optimusG3 1.3.1 con il suo kernel , forse è un po' piu fluida della cloudy 1.3, ma niente che faccia gridare al miracolo
di bug o problemi in queste ultime versioni io non ne ho trovati....
anche per la batteria non ho visto differenze ,non me ne curo neanche piu di tanto dato che l'autonomia in ogni caso è sempre piu che sufficiente
comunque siccome tutto è quantomai soggettivo, conviene provarle personalmente anche perchè con LG backup è veramente un attimo passare da una rom all'altra(sempre porting G3) senza doversi preoccupare di reimpostare tutto
cloudyG3 la trovi qui sul forum
optimusG3 idem
7 rom, polacca
[DevACPL][ROM] ?? 7 Rom - G3 1.9.1 - NS ?? [ART] Wersja finalna
Lamhoang, vietnamita
T?NG H?P CHIA S? M?I TH? V? LG G2 F320/ D800/ 801/ 802 | C?ng ??ng LG Vi?t
Blitz,messicana(?)
[ONLINE V2.1!!!] BLITZ ROM V2.1[PORTG3] [Odex -- Zipaling -- Tweaks]
Ciao ragazzi,
ho deciso di acquistare un cavo otg per il mio g2, ho visto su internet diversi cavi otg con usb 2.0 a poco prezzo..sapete dirmi se il g2 supporta usb 3.0 come ad esempio l's5? oppure posso acquistare tranquillamente quello 2.0?
Grazie in anticipo per le risposte :)
quello che ti voleva dire è che a differenza delle porte usb normali che rimangono uguali e compatibili il connettore mirco usb sull telefono e necessariamente diverso dall'usb 2
Quello non va bene O.o[/QUOTE]
Ad esempio poco fa stavo giocando ad hungry shark evolution, vado ad aumentare la luminosità e guarda cosa mi è uscito:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_kTd3B.jpg
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App