In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
in questa immagine si capisce meglio in cosa consite
questo vuol dire che se sul dispositivo c'è un connettore usb 3 puo ricevere anche l'usb 2 ma non il contrario
Ultima modifica di linux33it; 29-08-14 alle 17:10
Gianluka93 (29-08-14)
@brainvision il problema è che quando lo sblocco con quello sblocco non entra in modalità ospite.. Non mi si attiva proprio
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
CIAO A TUTTI,OGGI HO APERTO LA CONFEZIONE DEL MIO NUOVO SMARTP. UN LG G2 SMARTP PRECED.NOKIA 610 HO RISCRONTRATO UN PROBLEMA ALL'INSERIMENTO DELLA SIM POICHE' NON MI RILEVA LA SIM,LA MIA DOMANDA;SI PUO' PASSARE DALLA MIA SIM TUTTI I DATI SU UNA NUOVA?
IL CONTENITORE DELLA SIM DEL g2 QUANDO APPOGGIO LA SIM NELLA SEDE IL DISEGNO DEL CHIP NON E' CENTRALE MA BENSI SCENTRATO SOPRATTUTTO VERSO IL LATO INFERIORE POTREBBE ESSERE UNA CAUSA DI NON FUNZIONAMENTO.IL CENTRO CHE MI HA FORNITO LA SIM NEL NOKIA RICORDO CHE AVEVA USATO DELLE FORBICI PER ADATTARLO AL 610.QUALCUNO MI PUO' AIUTARE .GRAZIE E BUONA SERATA
credo che la risposta sia nella tua domanda , la microsim che hai è stata a suo tempo realizzata con delle forbici quindi si spiega perchè non è centrata e perchè non viene letta
devi andare in un centro del tuo operatore telefonico e fartela cambiare , alcuni lo fanno gratis altri prendono 10 euro
approfitto per chiederti una cortesia, non so se lo sai ma scrivere in MAIUSCOLO in un forum equivale a gridare, quindi in seguito scrivi in minuscolo ....grazie![]()
Ultima modifica di linux33it; 29-08-14 alle 22:06
asbonline (12-09-14),DreamReaper (29-08-14)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ultima modifica di th3D0ct0r; 30-08-14 alle 00:22
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao ragazzi! C'è il G2 di mio fratello che credo abbia un problema, praticamente toccando velocemente e tre volte il display con un dito, (come fare il toc toc ma appunto cin tre tocchi) si ingrandisce l'immagine, fa come una zoomata e toccando altre tre volte torna normale. Questo succede con qualsiasi applicazione, giochi, home rubrica ecc...ho provato a vedere che non ci sia un'opzione che non conosco che attiva questa cosa, ma niente...ho fatto un hard reset e il problema persiste...addirittura se scrivi velocemente per esempio un sms ti ingrandisce ed è fastidiosissimo! Qualcuno può aiutarmi?
Forse è qualche opzione relativa alla Accessibilità..
EDIT:
Allora..
Devi disattivare la voce Zoom touch di Accesso Facilitato..
...e meno male che avevi guardato le opzioni..!
EDIT2:
beh uno che ha come nick Ottorino è ovvio che gridi no??
Scusate non ho resistito davvero!![]()
Ultima modifica di brainvision; 30-08-14 alle 10:24